Citroën CARE: Estensione della copertura della garanzia

 Scoprite la garanzia Citroën CARE per i nostri modelli elettrici. Una copertura trasferibile di 8 anni o 160.000 km, attivata all’interno della rete Citroën.
Come funziona la garanzia Citroën CARE?

Per beneficiare della garanzia Citroën CARE con una durata fino a 8 anni o 160.000 km, è sufficiente effettuare la manutenzione del veicolo secondo il programma di manutenzione presso la rete Citroën.

 

La garanzia Citroën CARE è inoltre trasferibile a un nuovo proprietario, rendendo il veicolo più interessante in caso di rivendita.

Quali veicolo sono idonei alla Garanzia Citroën CARE?
L'ultima generazione di modelli Citroën 100% elettrici:  ë-C3, ë-C3 Aircross, ë-C3 Van, ë-C4, ë-C5 Aircross, ë-Berlingo, ë-SpaceTourer, ë-Berlingo Van, Ë-Jumpy, Ë-Jumper è idonea alla garanzia Citroën CARE.
Quali veicolo sono idonei alla Garanzia Citroën CARE?
L'ultima generazione di modelli Citroën 100% elettrici:  ë-C3, ë-C3 Aircross, ë-C3 Van, ë-C4, ë-C5 Aircross, ë-Berlingo, ë-SpaceTourer, ë-Berlingo Van, Ë-Jumpy, Ë-Jumper è idonea alla garanzia Citroën CARE.

Q&A

Che cos'è la garanzia Citroën CARE?

È la nuova garanzia che copre i componenti principali del vostro nuovo veicolo elettrico fino a 8 anni o 160.000 km, attivata a condizione che il veicolo venga sottoposto a manutenzione presso la rete Citroën secondo il nostro programma di manutenzione.

Quali veicoli sono idonei al programma garanzia Citroën CARE?

L'ultima generazione di modelli Citroën 100% elettrici:ë-C3, ë-C3 Aircross, ë-C3 Van, ë-C4, ë-C5 Aircross, ë-Berlingo, ë-SpaceTourer, ë-Berlingo Van, Ë-Jumpy, Ë-Jumper è idonea alla garanzia Citroën CARE.

Esistono limiti di età o di chilometraggio per la garanzia Citroën CARE?

Il veicolo elettrico è coperto per un periodo di 2 anni o fino al raggiungimento dell'intervallo di manutenzione previsto dopo ogni intervento nella rete Citroën, con un limite massimo di 8 anni o 160.000 km – a seconda di quale soglia venga raggiunta per prima.

È necessario fare qualcosa per attivare la garanzia Citroën CARE?

Non è necessaria alcuna azione per attivare il programma. La partecipazione avviene automaticamente non appena la manutenzione del veicolo elettrico viene effettuata presso la rete Citroën.

Cosa succede se vendo il mio veicolo Citroën?

In caso di rivendita del veicolo, il nuovo proprietario può usufruire della garanzia residua Citroën CARE. La durata della validità rimane invariata fino a 8 anni o 160.000 km, a condizione che il veicolo venga sottoposto a manutenzione presso la rete Citroën secondo il programma di manutenzione.

La garanzia Citroën CARE copre i ricambi e i costi di manodopera?

Sì, tutti i componenti elencati nelle condizioni di garanzia, così come i costi di manodopera, sono coperti.

La garanzia Citroën CARE include l'assistenza stradale 24/7?

No, la garanzia Citroën CARE non include l'assistenza stradale.

La garanzia Citroën CARE copre il mio veicolo all'estero?

Sì, durante un soggiorno inferiore a 90 giorni nell'Unione Europea e nel Regno Unito.