Passa al contenuto
Gamme hybride rechargeable Citroën

CITROËN PLUG-IN HYBRID

Prestazioni superiori, al servizio del comfort

Con il plug-in hybrid Citroën, approfitta del comfort dell’elettrico per gli spostamenti quotidiani, e del motore a combustione per i percorsi più lunghi.

Il motore elettrico abbinato al motore termico consente una guida fluida, con potenza combinata di 225 CV e accelerazione istantanea.

I VANTAGGI DEL PLUG-IN HYBRID

Concediti l’ë-comfort

Concediti il comfort offerto dalle sospensioni con fine corsa idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions™), dai sedili Citroën Advanced Comfort® e da tutte le tecnologie di assistenza alla guida Citroën.

Vivi un’esperienza di guida esaltata dall’assenza di vibrazioni, dalla silenziosità dell’elettrico e dalla grande semplicità di utilizzo. Ti troverai avvolto in una bolla di comfort e di serenità senza pari.

Il meglio dell’elettrico e del termico

In modalità 100% elettrica, grazie alle ricariche quotidiane, godrai di maggiori prestazioni, di una coppia motore immediatamente disponibile e di un’accelerazione fluida, in totale silenzio.

Nei tragitti più lunghi, per soddisfare il tuo desiderio di evasione, sarà il motore a combustione a prendere semplicemente il sopravvento.

Gli esperti per il tuo plug-in hybrid

Benché il tuo veicolo ibrido ricaricabile Citroën sia più tecnologico rispetto a uno a combustione, gli intervalli di manutenzione non cambiano.

Affida la manutenzione del tuo plug-in hybrid agli esperti della rete di assistenza Citroën, che hanno ricevuto una formazione specifica.

Riduci le emissioni di co2
La tecnologia plug-in hybrid assicura un ridotto livello di emissioni. In modalità di guida 100% elettrica, le emissioni del veicolo sono pari a zero.
All’insegna del risparmio
La motorizzazione plug-in hybrid, grazie alla ricarica quotidiana, consente di risparmiare considerevolmente sul costo del carburante.
Consumi ottimizzati
Il consumo medio ottimizzato dell’ibrido garantisce un risparmio consistente rispetto ai consumi di una versione termica.
Frenare per ricaricare
Il tuo veicolo ibrido si ricarica parzialmente in fase di frenata o decelerazione. Si incrementa in tal modo l’autonomia, senza che tu te ne accorga.

PIÙ MODALITÀ DI GUIDA PER IL TUO COMFORT

Modalità elettrica

Approfitta di tutti i vantaggi di viaggiare in elettrico, con una guida silenziosa, senza emissioni di CO2. Questa modalità, ideale per la città, si attiva di default all’accensione del tuo ibrido.

Modalità ibrida

Lasciati guidare: in base al tuo stile di guida e al tipo di strada affrontata, l’auto alterna automaticamente la modalità elettrica e quella a combustione. Il tuo ibrido si adatta per garantirti un impiego ottimale dell’energia elettrica.

Modalità sport

Sfrutta tutta la potenza del motore a combustione, assistito dall’energia elettrica. Accelerazione, frenata: puoi divertiti, immerso nel comfort.

Comfort

Oltre alle modalità di guida Elettrica, Hybrid e Sport, la nuova Citroën C5 X Plug-in Hybrid offre anche la modalità Comfort. Ulteriore flessibilità grazie alle sospensioni attive Citroën Advanced Comfort®.

Ricaricare l’ibrido ogni giorno: niente di più facile

  • RICARICA PRIVATA: in abitazione mono o plurifamiliare, l’installazione di un punto di ricarica specifico per il tuo veicolo è semplice da realizzare.
 
  • RICARICA PUBBLICA: durante i tuoi spostamenti, potrai trovare facilmente soluzioni di ricarica in prossimità della tua sede di lavoro, o delle tue attività quotidiane.
 
  • LUNGHI TRAGITTI: le reti stradali europee sono dotate di stazioni di ricarica accessibili sul tuo itinerario.

NUOVO CITROËN C5 AIRCROSS PLUG-IN HYBRID

Adatto alla maggior parte degli spostamenti quotidiani, Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid offre una guida fluida e dinamica, con un motore termico da 180 CV e un motore elettrico da 81.2 kW (110 CV), per una potenza combinata di 225 CV e una coppia combinata di 360 Nm.

 

Il selettore, posizionato in modo ottimale nella consolle centrale, permette di scegliere la modalità di guida: Electric, Hybrid o Sport.

 

Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid offre un’autonomia fino a 55 km, con una guida silenziosa, priva di vibrazioni ed ecologica, zero emissioni di CO2 e fino a 135 km/h in modalità elettrica.

NUOVA CITROËN C5 X PLUG-IN HYBRID

Citroën C5 X segna una nuova dimensione nel segmento delle grandi ammiraglie, combinando l’eleganza di una berlina con il dinamismo di una station wagon e la postura elevata di un SUV. Disponibile in motorizzazione benzina o Plug-in Hybrid, Citroën C5 X esprime modernità, status, innovazione.

 

Con i suoi 225 CV, l’ibrida offre il piacere di percorrere più di 55 km in modalità ZEV (Zero Emission Vehicle), ovvero un’autonomia in elettrico adatta alla maggior parte dei viaggi quotidiani, con velocità fino a 135 km/h.

Rende pertanto possibile una settimana intera di spostamenti giornalieri senza uso del motore a combustione. La ricarica della C5 X può essere effettuata in base alle proprie esigenze, a domicilio, sul lavoro, o presso una stazione di ricarica pubblica. Per il weekend o le vacanze, puoi recarti lontano, senza preoccuparti della ricarica. Il motore a combustione, sobrio ed efficiente, prende a quel punto il sopravvento.

CITROËN C5 AIRCROSS PLUG-IN HYBRID    

Unire i vantaggi della guida elettrica con l’autonomia del motore a combustione: cosa può esserci di meglio? Primo modello plug-in ibrido Citroën, C5 Aircross offre versatilità, efficienza e un’autonomia elettrica di 55 km secondo lo standard WLTP. Offre inoltre un comfort al massimo livello nella categoria, grazie al programma Citroën Advanced Comfort e alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, che assicurano un effetto «tappeto volante» sulla strada. La vettura offre una guida silenziosa, fluida e senza sobbalzi, prestazioni istantanee e basse emissioni di CO2.