Passa al contenuto

ELETTRICO PER I PROFESSIONISTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'OFFENSIVA ELETTRICA DI CITROËN

Dal 2019 tutti i nuovi modelli lanciati da Citroën sono disponibili nelle versioni 100% elettriche o ibride ricaricabili con l'obiettivo di avere l'intera gamma elettrificata entro il 2025. La strategia Citroën Inspired by Pro idea soluzioni su misura per soddisfare le aspettative dei clienti professionali.

In un contesto di crescente urbanizzazione, l'accesso ai centri cittadini e alle loro zone a emissioni zero è una sfida importante per la tua attività.

NUOVO Ë-JUMPY: SEMPRE PRATICO E SILENZIOSO!

Senza rinunciare ai servizi che hanno reso Jumpy così di successo, il nuovo ë-Jumpy offre una rinnovata dimensione di comfort e consolida la tranquillità di ogni professionista:

● Autonomia: scelta tra due batterie: 230 km sul ciclo WLTP con batteria da 50 kWh, 330 km sul ciclo WLTP con batteria da 75 kWh

● Comfort: assenza di vibrazioni, rumorosità e grande fluidità di movimento

● Piacere di guida in modalità elettrica

● Libertà di accesso alle aree riservate con limiti di emissione di CO2

● Volume di carico identico alle versioni a combustione interna

● Costi di utilizzo ridotti

NUOVO Ë-JUMPER: IL FURGONE ELETTRICO COMPATTO

Il nuovo ë-Jumper  - 100 % elettrico è pensata su misura per rispondere a un target professionale che sceglierà l'offerta più adatta con :

● 2 livelli di autonomia (fino a 248 km nel ciclo di certificazione WLTP) per svolgere tutte le attività quotidiane, anche in aree riservate

● Viaggi in modalità ë-comfort grazie alla sua fluidità di guida e alla sua silenziosità

● 4 lunghezze, 3 altezze e 4 PTAC (peso totale di carico autorizzato) per supportare fino a 4 tonnellate

● Un volume di carico fino a 17 m3

● Fino a 9 tecnologie utili per semplificare la vita quotidiana dei professionisti

CITROËN Ë-SPACETOURER: IL FURGONE COMPATTO ELETTRICO A 9 POSTI

Citroën ë-SpaceTourer beneficia di un abitacolo ultra modulare, 15 tecnologie per una guida rilassata e un'altezza di 1.90 m.

● Ë-comfort: guida fluida e comfort dato dall'assenza di rumore.

● Disponibile in 2 livelli di autonomia (fino a 330 km secondo il ciclo di certificazione WLTP)

● Accesso a zone a basse emissioni di CO2

2 versioni per professionisti

● SpaceTourer Business: 2 lunghezze, da 9 a 5 posti. Destinata ai professionisti del trasporto di persone (navette alberghiere, taxi, ecc.) e configurabile su misura.

● SpaceTourer Business Lounge: 2 lunghezze, 6 o 7 posti (opzionale). Può diventare un vero e proprio "salotto o ufficio mobile" con vetri posteriori oscurati (auto con conducente, trasporto di personalità, ecc.)

 

CITROËN Ë-C4 ELETTRICA

ë-C4 elettrica si posiziona al centro del segmento delle berline compatte con tutti i vantaggi del programma Citroën Advanced Comfort® per un comfort ottimale; doti amplificate dall'ë-Comfort della versione elettrica.

● Motore da 136 CV (100 kW), automatico con un'autonomia di 357 km nel ciclo WLTP

C5 AIRCROSS HYBRID: IL SUV IBRIDO PLUG-IN SILENZIOSO

C5 Aircross Hybrid ha inaugurato ë-Comfort: una nuova esperienza di comfort con la sua guida fluida e silenziosa e un motore ibrido plug-in che offre 225 CV di potenza cumulativa che combina tecnologia, prestazioni elettrizzanti e costi d'uso competitivi.Un'autonomia di 55 km in modalità 100% elettrica per offrire versatilità di utilizzo ed efficienza quotidiana. Tutto il comfort e la modularità di C5 Aircross con le sue sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, i suoi sedili Advanced Comfort, i suoi 20 aiuti alla guida, i suoi 3 sedili posteriori singoli, scorrevoli, reclinabili e retrattili e il volume del bagagliaio Best in Class.