Passa al contenuto
VOITURES FAMILIALES CITROëN

LA GAMMA DELLE AUTO FAMILIARI CITROËN

Scopri la gamma di auto familiari Citroën: Citroën Berlingo e Citroën SpaceTourer.
 

Con 5, 7 o addirittura 9 posti, puoi scegliere esattamente ciò che fa per te. In ogni caso, avrai un veicolo in grado di offrire vero comfort, sicurezza e una grande esperienza di guida. Facilmente modulabili, consentono di approfittare dello spazio e dei numerosi vani portaoggetti a bordo, per soddisfare tutta la famiglia, beneficiando della tecnologia a bordo.

CITROËN BERLINGO

Vivi l’avventura con Citroën Berlingo. Un monovolume disponibile nelle versioni M e XL, vincente per modularità e spazio. Dotato di Modutop®, innovazione esclusiva Citroën, offre un abitacolo straordinariamente luminoso e 92 litri di alloggiamenti utili e pratici, per tutta la famiglia.
 

Il nuovo ë-Berlingo Elettrico offre grande libertà di azione non solo negli ambienti urbani sempre più regolamentati, ma anche in aree periferiche o rurali, con un’autonomia fino a 280 km (ciclo WLTP).

CITROËN SPACETOURER

Perfetto per le gite in famiglia e con gli amici, Citroën SpaceTourer offre un ambiente spazioso e confortevole, grazie anche ai sedili dotati di tecnologia Advanced Comfort. 
 

Un van compatto familiare disponibile in 2 dimensioni (M e XL), che può ospitare fino a 9 persone. 
 

A bordo, il tetto luminoso e vetrato, suddiviso in due parti individuali a scomparsa, è utilizzabile da tutti i passeggeri o solo da alcuni. 
 

Il sedile posteriore suddiviso 2/3-1/3 è regolabile in modo indipendente, per donare spazio alle gambe dei singoli passeggeri. Sono inoltre presenti numerosi scomparti utili; tra questi, nel cruscotto, il cassetto portaoggetti refrigerato.  Sono disponibili anche fino a 6 prese USB, 12 V o 220 V, per la ricarica dei dispositivi mobili. Citroën SpaceTourer si adatta a tutti i tuoi desideri e utilizzi.

Citroën ë-Berlingo Feel Pack M, 136 CV, 21 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A