COMPETENZA OTTIMALE NELL’IBRIDO
IL CONTRATTO DI MANUTENZIONE DELL’IBRIDO
La manutenzione della tua auto plug-in ibrida abbina quella di un veicolo a combustione a quella di un veicolo elettrico. Pertanto, la frequenza della manutenzione è la stessa di un’auto con motore a combustione, ma include operazioni aggiuntive specifiche legate alla tecnologia ibrida. Nonostante questo, il contratto di manutenzione ti viene offerto allo stesso prezzo di quello di un veicolo a combustione. Include l’assistenza stradale, la sostituzione o la riparazione dei pezzi difettosi, gli interventi periodici di manutenzione e la sostituzione dei pezzi soggetti a usura.
Ë-BOOK DI MANUTENZIONE
Ti raccomandiamo di seguire il programma di manutenzione Citroën, studiato appositamente per la tua plug-in ibrida:
Approfitta dell’ë-book di manutenzione, il primo libretto di manutenzione 100% digitalizzato, sviluppato da Citroën.
Trasparenza assoluta:
- Puoi consultare in ogni momento i dettagli degli interventi di manutenzione effettuati presso l’intera rete Citroën.
- Puoi verificare il prossimo intervallo di manutenzione (durata/chilometraggio).
Il tuo ë-book di manutenzione viene aggiornato ogni volta che visiti l’officina ed è disponibile nella tua area personale My Citroën.
Anche la rivendita del tuo veicolo ne risulta facilitata: ti basta presentare al nuovo acquirente il tuo ë-book di manutenzione per dimostrare che il veicolo è stato mantenuto in modo ottimale.
Manutenzione, garanzia e servizi per il vostro veicolo ibrido
Sicurezza:
1. GARANZIA
La batteria del vostro veicolo è garantita per 8 anni o 160.000 km.
2. MANUTENZIONE PROFESSIONALE
Manutenzione del vostro veicolo ibrido plug-in da parte degli esperti Citroën in tutta la Svizzera.
3. ASSISTENZA DA PARTE DEGLI ESPERTI
I concessionari Citroën sono gli esperti dei modelli Ë.
Tutto da un'unica fonte:
4. CONTRATTI DI ASSISTENZA
Servizi specializzati per i veicoli ibridi plug-in.
5. UNA SOLUZIONE DI RICARICA GLOBALE
Consulenza di esperti sulla migliore soluzione di ricarica per le vostre esigenze (procedure amministrative e installazione).
6. SOLUZIONE DI MOBILITÀ
Consulenza specializzata in base alle vostre esigenze.
Di più per voi:
7. PRENOTAZIONE ONLINE PER ASSISTENZA E CONSULENZA
Prenotate in qualsiasi momento. Il partner Citroën è a vostra disposizione.
8. AGGIORNAMENTI REGOLARI DEL SOFTWARE
Ogni volta che visitate l'officina per beneficiare degli ultimi sviluppi.
9. LAVAGGIO
La vostra auto vi sarà riconsegnata lavata dopo ogni intervento di manutenzione.