SERVIZI CONNESSI CITROËN
TOUCHPAD A BORDO
CITROËN CONNECT PLAY
Mediante la tecnologia Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto, puoi collegare il tuo smartphone e duplicarne lo schermo su quello del veicolo.
Ci troverai tutte le applicazioni compatibili, che potrai comandare dal touchpad.
CITROËN CONNECT NAV
CITROËN CONNECT ASSIST
Il pacchetto SOS & Assistance è un servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzato. Consente di inviare i soccorsi appropriati in caso di incidente o di qualsiasi altra situazione che richieda un intervento urgente. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo servizio gratuito non richiede alcun abbonamento.
Si basa sulla Citroën Connect Box, un equipaggiamento di bordo della tua Citroën (di serie o opzionale a seconda della versione), che include la propria scheda SIM e il ricevitore GPS.
* Servizi Connect SOS e Radio Navigation Assistance con integrazione della carta SIM personale:
A causa dell’obsolescenza della piattaforma di supporto e della tecnologia 2G/3G, che comporta rischi per la sicurezza e vulnerabilità in termini di violazione dei dati, siamo costretti a interrompere questi servizi a partire dal 1° gennaio 2024.
Ciò riguarda tutti i clienti che utilizzano una carta SIM personale per gestire i loro sistemi di navigazione radio.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione FAQ.
Gli operatori di telefonia mobile che ci forniscono le rete per i servizi connessi stanno implementando un processo di modernizzazione che comporterà la rimozione della rete "2G" dal 1 Gennaio 2023. Come conseguenza, e dato che la decisione è fuori dal nostro controllo diretto, siamo costretti ad interrompere l'offerta ed il rinnovo dei nostri servizi per tutti i clienti che posseggono un veicolo equipaggiato con una box telematica che usa la rete 2G per i servizi connessi. Per maggiori informazioni, grazie di contattare il nostro Customer Care.