Passa al contenuto
SUV CITROëN

Gamma SUV Citroën Aircross

I modelli della gamma Citroën Aircross si distinguono dai SUV per lo stile avventuroso e la perfetta modularità. 

Offrono un comfort su strada ineguagliabile, grazie all’estrema efficienza delle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions®, alle numerose dotazioni tecnologiche (sistemi di guida assistita, dispositivi di sicurezza, servizi multimediali, ecc.) e al grande volume del bagagliaio. 

NUOVO CITROËN C5 AIRCROSS

Nuovo Citroën C5 Aircross è un punto di riferimento in termini di comfort, spazio e modularità e si contraddistingue per il suo nuovo stile, che esprime maggiore forza e carattere. Si situa in una fascia più alta della gamma, grazie a una serie di innovazioni nel design: frontale, firma luminosa posteriore, cerchi, colori e materiali, touchpad 10", consolle centrale, ecc.
 

Il modello offre un’esperienza ineguagliabile di tranquillità a bordo, grazie alle tecnologie di guida assistita e alla connettività di ultima generazione.

NUOVO CITROËN C5 AIRCROSS PLUG-IN HYBRID

Il motore plug-in ibrido del nuovo Citroën C5 Aircross amplifica il benessere a bordo, grazie a un’autonomia in modalità elettrica per spostamenti giornalieri fino a 55 km (ciclo WLTP) e all’autonomia illimitata per i lunghi viaggi, data dal motore a benzina.

CITROËN C3 AIRCROSS

Citroën C3 Aircross si presenta come modello alto di gamma, con un nuovo frontale che gli conferisce più carattere e che offre 70 combinazioni di personalizzazione. Il comfort è ulteriormente accresciuto grazie ai sedili Advanced Comfort, e conserva le sua eccezionali doti di modularità, spazio e luminosità.