RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Reindirizza in secondi

GARANZIA DI MOBILITÀ

TAGLIA SEMPRE IL TRAGUARDO.

cit_banner_1430x300_IT_Mobilitaetsgarantie

Con il soccorso stradale di CITROËN ASSISTANCE, il vostro partner del servizio di assistenza Citroën vi offrirà il servizio ideale.

Dopo aver adottato le misure di sicurezza necessarie e/o aver segnalato il guasto o l’incidente, dovrete soltanto contattare telefonicamente CITROËN ASSISTANCE. Il vostro interlocutore prenderà in carico al più presto la vostra situazione e vi aiuterà conformemente alle condizioni vigenti:

  • Se il vostro veicolo è idoneo alla circolazione, cercheremo di ripararlo il più rapidamente possibile sul posto o presso un’officina autorizzata Citroën.
  • Se il vostro veicolo non è adatto alla circolazione, metteremo a vostra disposizione un’auto a noleggio. In questo modo sia voi che i vostri passeggeri potrete beneficiare delle soluzioni proposte per la vostra mobilità.

 

Non importa il giorno, l’ora o il luogo dove vi trovate: potete sempre telefonare al numero della hotline, sia in Svizzera che in Europa.

 

CITROËN ASSISTANCE IN SVIZZERA

00800 300 800 11

(Gratis in Svizzera)

CITROËN ASSISTANCE ALL’ESTERO

+41 44 746 22 95

(Soggetto alle normali tariffe locali)

          

CITROËN ASSISTANCE

Chiamata d'emergenza con localizzazione

Chiamata d'assistenza localizzata

Chiamata d'emergenza localizzata

Se il tuo veicolo dispone di un sistema NaviDrive o NaviDrive 3D e sei rimasto in panne, il nostro servizio di assistenza localizzata interverrà dovunque tu sia!

  • Invia un SMS a Citroën Assistance con la semplice pressione del tasto «Chevron» della tua vettura;
  • Un operatore ti risponderà nella tua lingua o nella lingua europea da te scelta;
  • Sari localizzato automaticamente;
  • Invio se necessario di un servizio di riparazione e rimorchio nel minor tempo possibile;
  • Servizio gratuito e disponibile 24 h/24 e 7/7 giorni in Europa;
  • Per usufruire del servizio, firma le condizioni generali per il servizio presso il tuo Concessionario e inserisci semplicemente la tua carta SIM nel sistema NaviDrive o NaviDrive 3D.
Appel d'assistance localisé

Se hai avuto un malore, un incidente o sei testimone di un'aggressione e la tua auto dispone di un sistema NaviDrive o NaviDrive 3D, puoi chiamare i soccorsi in tempi brevissimi.

  • Premi il tasto «SOS» del tuo veicolo;
  • La tua posizione GPS viene trasmessa a Citroën Urgence.;
  • Un operatore prende in carico la tua richiesta e si occupa di chiamare i soccorsi se necessario;
  • In caso di incidente, la tua vettura invia automaticamente la tua posizione GPS e invia la richiesta a Citroën Urgence;
  • Il servizio è gratuito e disponibile 24 h/24 e 7/7 giorni in Europa;
  • Per usufruire del servizio, firma le condizioni generali per il servizio presso il tuo Concessionario ed inserisci la tua carta SIM (gemella) nel tuo sistema NaviDrive o NaviDrive 3D.
Appel d'urgence localisé
Top