Citroën è un pioniere nel campo dei minivan dal 1996 e ora ha ampliato la sua gamma con la versione elettrica del Berlingo, un veicolo familiare con spazio abitativo modulare e ottimo stoccaggio.
Con il nuovo Citroën Berlingo, le persone di tutte le età attive e attente all'ambiente troveranno il partner ideale, pratico e versatile, per godersi ancora più spensieratamente il proprio tempo libero.
GUIDA EFFICIENTE AL 100%
Guida fluida, silenziosa e senza vibrazioni.
COSTI OPERATIVI CONTROLLATI
RICARICA FACILE E CONVENIENTE
ZERO GRAMMI DI EMISSIONI DI CO2
SERVIZI COMPLEMENTARI
Il Citroën ë-Berlingo ha tutti i vantaggi della versione termica: spazio a bordo, modularità e praticità. Per il benessere di conducente e passeggeri, offre tre sedili posteriori indipendenti e il Modutop®. Per i viaggi in famiglia o con gli amici, il Citroën ë-Berlingo è dotato di 18 tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida e di 4 soluzioni di connettività.
La griglia anteriore del nuovo Citroën ë-Berlingo è decorata con il monogramma "ë", simbolo della trazione elettrica. Appare anche sulla porta, davanti al nome del veicolo. La versione elettrica si distingue per il pacchetto di colori "blu anodizzato" sulle cornici dei fendinebbia e gli Airbump®.
METROPOLITAN GREY
Tutto a bordo è stato progettato per rendere il nuovo Citroën ë-Berlingo facile da usare. La sua console centrale ospita il selettore della modalità di guida tra :
Il motore elettrico controlla la trazione in base alla modalità di guida selezionata e alle condizioni di guida. La sua potenza di 100 kW (136 CV) / 260 N.m permette una velocità massima di 135 km/h, indipendentemente dalla modalità utilizzata.
Il Citroën ë-Berlingo attinge al meglio della tecnologia elettrica del gruppo Stellantis. A seconda del profilo di guida, la batteria agli ioni di litio da 50 kWh del ë-Berlingo può percorrere fino a 280 km*. È garantita per 8 anni o 160.000 km (per il 70% della capacità della batteria alla fine dell'impegno). Un certificato di capacità della batteria viene rilasciato dopo un controllo dopo 1 anno o 20.000 km, poi dopo ogni servizio, ogni 2 anni o 40.000 km. Per ottimizzare l'autonomia del veicolo, la sua trasmissione recupera l'energia durante la frenata o la decelerazione. Premendo il tasto B della console si aumenta il recupero.
* Valore nella procedura di registrazione secondo il ciclo WLTP.
Il tuo stile di guida e vari altri fattori influiscono sull'autonomia del tuo nuovo Citroën ë-Berlingo.
A seconda dell'uso del tuo nuovo Citroën ë-Berlingo, ci sono tre opzioni di ricarica con diversi livelli di velocità:
Il coperchio per la scatola di carico per la ricarica del nuovo Citroën ë-Berlingo si trova al posto del tappo del serbatoio. Contiene un diodo emettitore di luce per il monitoraggio visivo del processo di carica.
Il quadro strumenti digitale da 10 pollici ad alta risoluzione offre una qualità di visualizzazione ottimale e una presentazione moderna e veloce delle informazioni di guida utili. Esso ti permette, inoltre, di personalizzare la configurazione dello schermo evidenziando la navigazione, le informazioni sul flusso di energia o gli aiuti alla guida.
Veicolo mostrato: CITROËN ë-Berlingo 100% ëlectric,consumo misto 0 l/100km, consumo misto CO2 0 g/km, Categoria A