Passa al contenuto
Services connectés

SERVIZI CONNESSI CITROËN

A bordo della tua Citroën, con una ricca selezione di servizi connessi. Sicuri, divertenti e utili, renderanno i tuoi tragitti un’esperienza unica.

TOUCHPAD A BORDO

Il programma Citroën Advanced Comfort pone l’accento sulla connettività, integrando un touchpad al centro del cruscotto. Consente di regolare il veicolo, accedere al sistema multimediale, al telefono, all’aria condizionata e alla navigazione. Per una maggiore sicurezza, puoi eseguire i comandi mediante riconoscimento vocale.

CITROËN CONNECT PLAY

Mediante la tecnologia Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay™ e Android Auto, puoi collegare il tuo smartphone e duplicarne lo schermo su quello del veicolo. 

Ci troverai tutte le applicazioni compatibili, che potrai comandare dal touchpad.

CITROËN CONNECT NAV

Usa il touchpad per controllare tutte le funzioni di Citroën Connect NAV. Il sistema di navigazione, associato a TomTom Traffic, ti informa sulle condizioni del traffico in tempo reale, nonché sulla disponibilità e sulle tariffe dei parcheggi sul percorso. Ti fornisce inoltre una segnalazione visiva e acustica delle zone di pericolo sul percorso.

CITROËN CONNECT ASSIST 

Il pacchetto SOS & Assistance è un servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzato. Consente di inviare i soccorsi appropriati in caso di incidente o di qualsiasi altra situazione che richieda un intervento urgente. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo servizio gratuito non richiede alcun abbonamento.

Si basa sulla Citroën Connect Box, un equipaggiamento di bordo della tua Citroën (di serie o opzionale a seconda della versione), che include la propria scheda SIM e il ricevitore GPS.

 

 

* Servizi Connect SOS e Radio Navigation Assistance con integrazione della carta SIM personale:

 

A causa dell’obsolescenza della piattaforma di supporto e della tecnologia 2G/3G, che comporta rischi per la sicurezza e vulnerabilità in termini di violazione dei dati, siamo costretti a interrompere questi servizi a partire dal 1° gennaio 2024.

Ciò riguarda tutti i clienti che utilizzano una carta SIM personale per gestire i loro sistemi di navigazione radio. 

 

Per maggiori informazioni, consulta la sezione FAQ.

 

 

Nota sulla rete 2G:
Gli operatori di telefonia mobile che ci forniscono le rete per i servizi connessi stanno implementando un processo di modernizzazione che comporterà la rimozione della rete "2G" dal 1 Gennaio 2023. Come conseguenza, e dato che la decisione è fuori dal nostro controllo diretto, siamo costretti ad interrompere l'offerta ed il rinnovo dei nostri servizi per tutti i clienti che posseggono un veicolo equipaggiato con una box telematica che usa la rete 2G per i servizi connessi. Per maggiori informazioni, grazie di contattare il nostro Customer Care.