Passa al contenuto
Oli [all-ë] Concept Car

Citroën Oli [all-ë]

Portiamo l'auto elettrica sulla giusta strada. Progettare auto elettriche va bene, ma per noi non è abbastanza. 

La nostra concept car Citroën Oli [all-ë] è stata alleggerita al massimo per consumare meno elettricità possibile e garantire un'autonomia di 400 km. È stata progettata con parti riciclate e riciclabili per prolungarne la durata. Allora, abbracciamo il futuro insieme? 

 

Scopri il futuro della mobilità elettrica con Citroën e la sua nuova concept car Oli [all-ë]. Iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui nostri modelli innovativi e su tutte le offerte che proponiamo.

MENO PESO = MENO ENERGIA

Abbiamo progettato Citroën Oli [all-ë] per essere la più leggera possibile.
 Tetto e cofano realizzati con una struttura leggera a nido d'ape in cartone, più resistente dell'acciaio.
Sedili realizzati in sole 3 parti con materiali estremamente leggeri. 
Un cruscotto volontariamente ordinato e funzionale.

EVITIAMO IL SUPERFLUO

Citroën Oli [all-ë] ha accettato la scommessa di mantenere le caratteristiche essenziali senza compromettere il comfort.
Un sistema di climatizzazione più leggero per ridurre il consumo di carburante: l'angolo di 90° del parabrezza e i finestrini inclinati respingono naturalmente i raggi solari per ottimizzare le temperature a bordo. 
Lo smartphone del conducente e gli altoparlanti portatili sono tutto ciò che serve e sono integrati direttamente nel cruscotto. 

UNA LUNGA VITA DAVANTI A NOI

Citroën Oli [all-ë] è progettata con parti riciclate e riciclabili che possono essere facilmente riparate e sostituite, prolungando così la sua durata di vita

Parti identiche e intercambiabili per limitare i costi e l'uso di materie prime: le porte e i finestrini anteriori, i paraurti e i passaruota. Queste parti si adattano sia al lato destro che a quello sinistro del veicolo.

Citroën Oli [all-ë] è in missione per ispirare il futuro della mobilità familiare accessibile, sostenibile e divertente.

Molto più di un'auto, questa concept car è una compagna versatile che rappresenta una buona dose di divertimento nella vita quotidiana, utile sia quando la si guida che quando non la si guida.

ACCESSIBILITÀ BENESSERE AUDACIA

Un passo coraggioso per il futuro di Citroën

Per Citroën, immaginare un mondo in cui la mobilità personale sia accessibile a tutti è un ideale imprescindibile. Questo manifesto prende la forma di una sorprendente concept car ricca di idee intelligenti per scuotere lo status quo. Una tabella di marcia per una mobilità elettrica, ottimista e funzionale per migliorare la vita quotidiana di tutti nel futuro prossimo. 

AMI fa le cose in modo diverso

Particolarmente innovativa, AMI si impegna a rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. AMI ha stimolato la creatività del marchio per immaginare Citroën oli [all-ë], che va contro l'attuale tendenza del settore a costruire veicoli elettrici sempre più pesanti, complessi e costosi.

Citizen: mobilità zen e cittadina

"Citroën Citizen Services® è un nuovo programma completo di servizi dedicati al benessere della comunità, affinché tutti si sentano più cittadini quando guidano il loro veicolo Citroën.

Ispirato a Oli [all-ë], questo programma mira a rafforzare la sensazione di "zenitudine" nell'uso quotidiano del proprio veicolo.