Reindirizza in secondi

LE FAMIGLIARI DELLA GAMMA CITROËN

C4STBerlingo3       

Avete bisogno di spazio per brevi viaggi giornalieri e di affidabilità per lunghe vacanze? Scoprite la gamma della famiglia Citroën: monovolume, monovolume compatte, multispazio, station wagon, 5, 7 o anche 9 posti... C'è posto per tutta la famiglia da Citroën!

C4 SPACETOURER

Tecnologie di assistenze alla guida, comfort ottimale (programma Citroën Advanced Comfort®), maggiore sicurezza... Scoprite la Citroën C4 SpaceTourer, il monovolume che piacerà a tutta la famiglia grazie alla sua straordinaria modularità e a tutte le sue attrezzature pensate per grandi e piccini!
C4ST-Type-Vé
Design-7-pl_36195_2018_597X500

CITROËN
GRAND C4 SPACETOURER

Si tratta di una monovolume a 7 posti in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio e modularità delle grandi famiglie... Scoprite i suoi interni luminosi, alti e accoglienti. Avete bisogno di più spazio? Saltate su! Passa da 5 a 7 posti a sedere e da 645 litri a 704 litri di volume del bagagliaio in un batter d'occhio.

CITROËN BERLINGO

Citroën Berlingo è un precursore nel mercato delle monovolume dal 1996, ma conserva tutti i vantaggi dei suoi predecessori e sta diventando sempre più moderno. Citroën Berlingo offre una risposta innovativa e audace in termini di design, modularità e praticità. Citroën Berlingo è spazioso, confortevole e personalizzabile, e vanta una serie di vantaggi: uno spazio senza ostacoli da record, una modularità eccezionale con tre sedili posteriori abbattibili individualmente, vani portaoggetti multipli con tetto multifunzione Modutop® di nuova generazione e un attento trattamento dei colori e dei materiali con una varietà di finiture.
VISUEL-2-200-X-141
597x500-SpaceTourer-Sable-Monospace.jpg

CITROËN SPACETOURER

Citroën SpaceTourer è dedicato alle attività per il tempo libero con la famiglia e gli amici. Offre alle famiglie di oggi uno spazio interno conviviale e modulare grazie ai sedili scorrevoli e rimovibili. Disponibile in 3 lunghezze, Citroën SpaceTourer, nelle versioni Feel e Shine, può ospitare fino a 8 persone a bordo. Con la sua eccezionale modularità, Citroën SpaceTourer si adatta a tutti i vostri desideri e utilizzi. A bordo della Citroën SpaceTourer, tutti i passeggeri beneficiano della luce naturale del suo tetto in vetro in due parti, che può essere nascosto separatamente. Al centro, il Padiglione Comfort ospita i soffiatori d'aria a diffusione dolce per il condizionamento dell'aria. Proprio come in un aereo. Di notte, l'illuminazione a LED crea un'atmosfera armoniosa nella cabina.
Top