La nuova Citroën C5 X combina l'eleganza di una berlina con il dinamismo di una station wagon e i vantaggi di un SUV. Grazie al sistema Citroën Advanced Comfort®, offre una vera e propria atmosfera di benessere con un interno che è come un salotto. Per facilitare la vita a bordo, la nuova Citroën C5 X offre tecnologie all'avanguardia per la guida semi-autonoma e una nuova interfaccia di comunicazione su un schermo touchscreen HD da 12 pollici con riconoscimento vocale. La nuova Citroën C5 X è disponibile in versione ibrida plug-in e a benzina. A te la scelta!
Unica nel suo genere, la C5 X combina l'eleganza della berlina con il suo lungo cofano, il dinamismo della station wagon con il suo grande bagagliaio e la posizione elevata del SUV con le sue ruote di grande diametro.
L'interno trasmette un senso di tranquillita e spaziosità, con grande attenzione ai dettagli, ai materiali e ai colori:
L'interno della nuova Citroën C5 X dà un'impressione di calore, serenità e spaziosità. Lo spazio generoso, la sensazione di accoglienza, il senso unico del dettaglio e le caratteristiche pratiche sono un vero invito a viaggiare
La luminosità delle superfici in vetro a 360 gradi intorno al veicolo, compresi i finestrini laterali, e il grande tetto in vetro che lascia entrare molta luce contribuiscono anche alla qualità della vita e al benessere nel veicolo.
La nuova Citroën C5 X ha un bagagliaio generoso, disegnato con il tocco di una station wagon, grazie all'apertura ampia e quadrata, una soglia di carico bassa e pareti laterali diritte. Offre anche un pavimento piatto quando il sedile posteriore è abbattuto.
Per nascondere il contenuto del bagagliaio, il portellone posteriore ha una copertura integrata per i bagagli per facilitare il carico. E per rendere ancora più facile l'apertura e la chiusura del portellone, il portellone motorizzato è dotato di una funzione "free hand".
La nuova Citroën C5 X è dotata di una tecnologia all'avanguardia che rende ogni viaggio confortevole, senza preoccupazioni e sicuro.
REAR TRAFFIC ALERT
Questo sistema di sicurezza rileva qualsiasi pericolo - pedone, moto, bicicletta o veicolo - durante la retromarcia. Ciò è particolarmente utile in ambienti urbani, aumentando significativamente la sicurezza.
CONTROLLO DELL'ANGOLO CIECO A LUNGA DISTANZA
Questo sistema, particolarmente utile in autostrade e strade a scorrimento veloce, mostra al conducente se c'è un veicolo vicino al veicolo posteriormente, grazie a una luce LED arancione nell'angolo degli specchi esterni. Il sistema riconosce i veicoli che si trovano fino a 70 m dietro C5 X.
Oltre alle tecnologie di assistenza alla guida sopra descritte, la nuova Citroën C5 X offre il sistema di frenata d'emergenza attiva, il sistema di allarme collisione, il controllo adattivo della distanza con funzione stop & go, il programma di stabilizzazione del rimorchio, ecc.