RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Reindirizza in secondi

DESIGN

Design2020_CL-19.007.014_2_1500X500

Conciliare famiglia e tempo libero? Grand C4 SpaceTourer risolve questa equazione! Grand C4 SpaceTourer (7 posti),  moderna e dinamica, riprende il design immediatamente riconoscibile della versione precedente. Il look audace della monovolume originale è sublimato da un frontale dalle linee fluide, che ispira dinamismo e potenza, e da tre nuove tinte: l’elegante Grigio Artense, il Blu Lazuli, pieno di energia e il Sabbia.

FRONTALE

FaceAV2020_CL-19.007.017_2_747X400

Grand C4 SpaceTourer propone un nuovo frontale dinamico e moderno. Conserva la firma luminosa a 3 stadi, che caratterizza le CITROËN di oggi. Riprende il tema della versione precedente, con l’emblema del marchio che si prolunga fino alle estremità e racchiude con un profilo cromato le luci a LED.

ARCHI DEL TETTO

Archesdetoit_36193_2018_747X400

Citroën Grand C4 SpaceTourer veste gli archi del tetto di un nuovo colore 'Silver'. Oltre a un effetto di stile, questa particolare firma laterale  specifica di Grand C4 SpaceTourer ne sottolinea l'eleganza.

FARI POSTERIORI EFFETTO 3D

FeuxAR2020_19K10_747X322

Gruppi ottici sempre più ipnotici!  Grand C4 SpaceTourer è equipaggiata di serie con fari posteriori 3D. Questo design, moderno e tecnologico, gioca su effetti di profondità dei segnali luminosi, che sembrano propagarsi all'infinito.

CERCHI 17''

Jantes2020_19K10_747X322

Su CITROËN Grand C4 SpaceTourer sono montati i cerchi in lega da  17'' AQUILLON, diamantati e colorati internamente di nero.

CHEVRON POSTERIORI

CheronsAR2019_18K22_747X322

I chevron nero lucido, con profilo cromato situati nella parte posteriore di Grand C4 SpaceTourer sono in linea con il posizionamento del Marchio, e riaffermano la modernità della monovolume 7 posti.

1 MONOVOLUME, 4 AMBIENTI

AMBIENTE DI SERIE

AMBIENTE WILD BLUE

AMBIENTE DUNE BEIGE

AMBIENTE HYPE GREY

Questo ambiente è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali utilizzati per l’abitacolo di Grand C4 SpaceTourer e dal rivestimento in tessuto Milazzo Grey, in armonia con la plancia.

AmbianceSerie_580X323
AmbianceWildBlue_580X323

Gli amanti dei grandi spazi apprezzeranno l’ambiente Wild Blue, all’insegna della modularità, per una vita attiva e sportiva. La possibilità di ripiegare completamenteil sedile del passeggero e i sedili posteriori scorrevoli permettono di beneficiare di tutta la modularità di Grand C4 SpaceTourer.

.

AmbianceDuneBeige_380X323
AmbianceHypeGrey_580X323

L’ambiente Hype Grey associa la raffinatezza del rivestimento parzialmente in pelle alle funzioni del Pack Lounge e dello specchietto sorveglianza bambini, per un confort eccezionale.

COMFORT

Bienetre_18K1_1500X500

Con questa monovolume orientata al benessere, Citroën riafferma la sua superiorità e la sua abilità tecnica in tema di confort. Grand C4 SpaceTourer è un invito a viaggiare, con i tuoi cari e i tuoi amici, con sensazioni di guida inedite che abbinano fluidità di guida e funzioni pensate per il totale confort a bordo. 

CITROËN ADVANCED COMFORT®

CITROËN ha elaborato un programma completo per il confort globale e inedito di ogni occupante del veicolo, conducente o passeggero. Il programma, denominato CITROËN ADVANCED COMFORT ®, consiste nel fornire soluzioni innovative, tecnologiche e intelligenti al servizio del benessere fisico e mentale. Questa ingegneria del benessere si fonda su quattro assi portanti: piacevolezza al tatto e acustica di livello, praticità degli spazi interni in qualunque circostanza, serenità di spirito risultato di un ambiente tranquillo e infine tecnologia utile e intuitiva.
Tranche-5.jpg
Habitabilite2_17K108597X500

MASSIMA ABITABILITA’

Serve un ampio vano di carico? CITROËN Grand C4 SpaceTourer è studiata per accettare la sfida, e propone un vano di carico generoso e modulabile.
Ripiegando con facilità i sedili della seconda fila sotto al pianale si ottiene una superficie perfettamente piana; per caricare oggetti lunghi fino a oltre 2,5 m il sedile del passeggero anteriore si ripiega completamente. Se la famiglia si allarga, è sufficiente estrarre i sedili situati sotto al pianale.

VOLUME DEL BAGAGLIAIO & HANDSFREE TAILGATE

Il bagagliaio è un altro punto di forza di Grand C4 SpaceTourer. Il design del portellone trasmette sensazioni di ampiezza e robustezza. Offre una buona accessibilità e un volume di 645 litri, che può arrivare fino a 704 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila.

Oltre al portellone motorizzato, la monovolume offre un’innovativa funzione Handsfree Tailgate, che permette di aprire facilmente il portellone anche con le mani occupate: per aprire e chiudere il portellone è sufficiente far passare il piede davanti al sensore situato sotto al paraurti posteriore. Si accede quindi facilmente al grande e ampio bagagliaio del veicolo.
Coffre2020_CL.19.007.015_597X500

DIMENSIONI DI CITROËN GRAND C4 SPACETOURER

Lunghezza

4602 MM

Larghezza

1826/2117 MM

Altezza

1638/1644 MM

Volume di Bagagliaio

645 / 704 litro

TECNOLOGIE

Per rimanere in contatto e vivere la strada serenamente

Technologie1_36212_2018_1500X700

Un Touch Pad 7'' equipaggia CITROËN Grand C4 SpaceTourer. E’ dotata di un’interfaccia migliorata e di uno schermo capacitivo (simile agli smartphone di ultima generazione). Questa nuova versione della monovolume offre anche la possibilità di gestire in modo indipendente il Display panoramico HD 12'' e il Touch Pad e offre un sistema di navigazione chiamato Connect Nav.

CONNECT NAV

Questo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata. 

Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

520x293_C4_Picasso_Connect_Nav.jpg

AIUTI ALLA GUIDA

REGOLATORE DI VELOCITA’ ATTIVO CON FUNZIONE STOP

747x322_C4_Picasso_régulateur-vitesse-adaptatif.jpg

Questo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata. 

Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

DRIVE ATTENTION ALERT

747x322_C4_Picasso_alerte-attention-conducteur.jpg

Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.

NUOVO CAMBIO AUTOMATICO EAT8

EAT8_AP308_2017_054_747X400

Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, Grand C4 SpaceTourer è una monovolume efficiente in termini di consumi e di emissioni di CO2. La monovolume è infatti "Best in Class" del segmento, il meglio nella sua categoria, con emissioni a partire da 99 g/km di CO2 (consumi: 3,6 l/100 km) con il motore BlueHDi 120 S&S.

BENZINA PureTech

Essence2020_CL-19.007.018_2_747X400

Grazie a un sistema di motorizzazione a iniezione diretta  combinato ad una nuova generazione di turbocompressori a efficienza avanzata (240.000 giri/min), il motore turbo 3 cilindri PureTech 130 S&S EAT6 associa la prestazione dei motori benzina PureTech con l'efficienza del cambio automatico EAT6, per un'esperienza di guida più rilassante. Il compromesso fra massima potenza e basso regime della coppia motrice è il migliore sul mercato: 95% della coppia disponibile tra 1500 e 3500 giri/min, per un facile uso in qualsiasi circostanza.

SCOPRI IL CONSUMO MEDIO(1) DI Grand C4 SpaceTourer

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio di Gruppo PSA, propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.
Top