Ë-BERLINGO VAN ELETTRICA
CITROËN BERLINGO VAN IN MODALITÀ Ë-COMFORT
Citroën ë-Berlingo Van Elettrica dà una dimensione del tutto nuova al comfort e aumenta la vostra tranquillità al volante:
- Libero accesso alle aree a traffico limitato che presentano limiti di emissioni di CO2;
- Zero emissioni, zero rumore, zero stress: assenza di vibrazioni e di rumori del motore;
- Coppia immediatamente disponibile, per prestazioni istantanee e una guida fluida priva di sobbalzi;
- Pre-condizionamento termico dell’abitacolo: direttamente dal touchpad del veicolo o a distanza tramite l’app My Citroën.
NESSUN COMPROMESSO SULLE PRESTAZIONI DI CARICO
La batteria di Citroën Berlingo Van Elettrica è collocata nel telaio del veicolo.
Grazie a questa soluzione, il volume utile e la capacità di carico, che fanno di Berlingo Van un furgone versatile e modulare, rimangono intatti:
- Un volume di carico da 3.30 mq fino a 3.80 mq nella versione M e da 3.90 mq fino a 4.40 mq nella versione XL;
- Fino a 700 kg dicarico utile;
- 113 litri di spazio di stoccaggio intelligente ed ergonomico nell’abitacolo.
NUOVO COMANDO Ë-TOGGLE
All’interno, tutto è stato progettato per il comfort di guida e per rendere la nuova Citroën ë-Berlingo Van Elettrica facile da usare.
Sulla consolle centrale, un selettore ë-Toggle comanda il cambio con le funzioni Park, Rear, Neutral, Drive e Brake.
Il selettore consente di attivare le modalità di guida:
- Normal, per il miglior compromesso tra autonomia e prestazioni dinamiche;
- Eco, per ottimizzare il consumo di energia;
- Power, per mantenere le stesse prestazioni del veicolo a vuoto anche quando è a pieno carico.
AUTONOMIA DELLA NUOVA CITROËN Ë-BERLINGO VAN ELETTRICA
Con un’autonomia fino a 275 km*, la nuova Citroën ë-Berlingo Van Elettrica soddisfa tutte le vostre esigenze negli spostamenti quotidiani. Offre una grande libertà di movimento, sia negli ambienti urbani sempre più regolamentati che nelle zone suburbane o rurali.
La batteria da 50 Kwh è garantita per 8 anni o 160’000 km al 70% della sua capacità di carica.
*Ciclo combinato standard WLTP
I PRINCIPALI FATTORI CHE INCIDONO SULL’AUTONOMIA DEL VEICOLO
SIMULATE L’AUTONOMIA DELLA VOSTRA Ë-BERLINGO VAN ELETTRICA
SOLUZIONI DI RICARICA
Pratiche, semplici, numerose
Ci sono diversi modi per ricaricare la tua nuova Citroën ë-Berlingo Van Elettrica. I due più rapidi sono la ricarica su Wall Box e presso un punto di ricarica pubblico. Il Wall Box può essere installato sul tuo luogo di lavoro o a casa tua. Permette di effettuare una ricarica da 0 a 100% in meno di 8 ore in monofase o in meno di 5 ore in trifase. Su un terminale pubblico da 100 kW, la batteria viene ricaricata all’80% in 30 minuti.
Lo sportello di ricarica si trova dove è normalmente situato lo sportello del carburante. Incorpora un diodo luminoso che consente di monitorare visivamente il processo di ricarica.
SIMULATE IL TEMPO DI RICARICA DELLA VOSTRA Ë-BERLINGO VAN ELETTRICA
INTERFACCE DEDICATE ALL’ELETTRICO
Pratici display
La nuova Citroën ë-Berlingo Van Elettrica vi assicura tranquillità giorno dopo giorno. Le interfacce sono produttive e facili da usare.
Il touchpad da 8" offre, tra le altre, anche una sezione «Energia» con tutte le informazioni dedicate alle prestazioni elettriche:
. Il flusso di energia, compreso il livello di carica della batteria;
. Le statistiche sui consumi;
. La programmazione della ricarica differita.
In opzione, la nuova Citroën ë-Berlingo Van Elettrica offre un nuovo touchpad da 10" ad alta definizione*, senza precedenti nel segmento. Visualizza permanentemente lo stato di carica della batteria e l’indicatore di consumo delle apparecchiature elettriche (riscaldamento, aria condizionata, ecc.).
*A causa della carenza mondiale di componenti elettronici, questa dotazione potrebbe essere temporaneamente non disponibile.
SERVIZI SPECIFICI PER L’ELETTRICO
My Citroën
L’app My Citroën vi permette di rimanere connessi al vostro veicolo, per accedere alle informazioni relative al suo uso e alla sua manutenzione, nonché alle funzioni specifiche dell’elettrico, come:
- Controllo dello stato di carica, dell’autonomia e del tempo di ricarica rimanente del veicolo;
- Programmazione della ricarica della batteria;
- Programmazione dell’avvio del precondizionamento termico dell’abitacolo.