Passa al contenuto
Gamme électrique Citroën

LE 100% ELETTRICHE CITROËN

Scegli la mobilità responsabile con i veicoli 100% elettrici Citroën.

City car, berline, mutispazio, veicoli commerciali: Citroën propone un’ampia gamma in versione 100% elettrica.

Scopri i tanti vantaggi dei veicoli elettrici:

  • Guida fluida e silenziosa, coppia immediatamente disponibile, nessuna emissione di CO2 e altro ancora
  • Un vero concentrato di tecnologia, adattata alla maggior parte degli usi, per rispondere oggi alle sfide di domani.

 

I VANTAGGI

Una motorizzazione 100% elettrica

Goditi il comfort di un’esperienza di guida unica grazie alla motorizzazione 100% elettrica. Una vettura elettrica è silenziosa e facile da manovrare, ideale per qualsiasi tragitto sia in città che su strada aperta. Perfetta per circolare in città ma anche per affrontare lunghi tragitti, grazie a un’autonomia che può arrivare fino a 357 km sul ciclo WLTP (a seconda dei modelli).

Diverse soluzioni di ricarica

La tua elettrica Citroën si può ricaricare facilmente ovunque. A casa tua o sul luogo di lavoro, in una presa domestica o una Wall Box, presso una colonnina di ricarica pubblica, nei parcheggi o in autostrada. I tempi di ricarica variano in base al veicolo e alla soluzione di ricarica prescelta.

Servizi elettrici dedicati

Per semplificarti la vita, approfitta della nostra offerta di servizi elettrici (disponibili in base al modello). Con l’app My Citroën, puoi consultare in qualsiasi momento l’autonomia, programmare la ricarica e la preclimatizzazione dell’abitacolo.
 
UN RISPARMIO NATURALE

L’utilizzo di un veicolo elettrico consente di risparmiare:

  • Il costo di gestione di un veicolo elettrico (energia esclusa) è inferiore di circa il 30% rispetto a quello di un veicolo a combustione (comprende l’estensione di garanzia, la manutenzione periodica e i ricambi delle parti usurate), la manutenzione è semplificata e le visite in officina sono meno frequenti.

Citroën Ë-C4 ELETTRICA

Citroën ë-C4 Elettrica permette di guidare tutti i giorni in modalità completamente elettrica, perfettamente isolati dalla strada e dal mondo esterno, come in un bozzolo: tutte le sollecitazioni esterne sono filtrate. Il funzionamento fluido e silenzioso, la piacevolezza della guida, la scorrevolezza delle sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort, l’assenza di vibrazioni, l’ergonomia e la semplicità di utilizzo, le interfacce e i servizi dedicati: tutto contribuisce ad aumentare il comfort di bordo per tutti gli occupanti.

CITROËN Ë-BERLINGO ELETTRICO

Citroën ë-Berlingo Elettrico è un veicolo familiare dotato di spazio interno modulabile e capacità di stivaggio eccezionali, con numerosi vani portaoggetti.

Un veicolo multispazio divertente, adatto a tutti coloro che conducono una vita attiva e anche rispettosa dell’ambiente, di qualunque età. La compagna ideale, pratica e versatile, per vivere il tempo libero con ancor più gioia.

CITROËN Ë-SPACETOURER ELETTRICO

Citroën ë-SpaceTourer Elettrico è un compagno ideale in città e sulle strade extraurbane, per trasportare la famiglia o magari i clienti. Offre le stesse prestazioni in termini modularità, spazio interno, capacità di carico e di assistenza alla guida della versione a combustione. Citroën ë-SpaceTourer è disponibile in 2 lunghezze.