Dal 1919 Citroën è uno dei protagonisti del processo di democratizzazione dell'automobile per il grande pubblico. Oggi il Marchio fa il suo ingresso nell'era della mobilità elettrica con l'intenzione di lasciare la sua impronta.
In un mondo in cui le esigenze di mobilità cambiano e quello della mobilità sostenibile sta diventando un tema sempre più importante, Citroën doveva assolutamente mettere i Watt! Il marchio centenario d'ora in avanti proporrà una gamma 100% elettrica e dei modelli ibridi ricaricabili, ispirati da TE, dal tuo modo di vivere l'automobile nella quotidianità.
Ë-Service Contract (raccomandato) : Tutte le operazioni di manutenzione, i ricambi e i servizi sono inclusi, Soluzione di mobilità disponibile in ogni eventualità,
Soluzione di mobilità disponibile in ogni eventualità,
Potrai controllare l'autonomia, programmare la carica e la pre-climatizzazione della tua vettura standotene comodamente seduto sul tuo divano*.
Disponibile sull'app My Citroën.
*È necessaria una connessione internet
In media sono sufficienti 1 o 2 ricariche a settimana per coprire i tuoi tragitti quotidiani. In caso di necessità potrai facilmente trovare delle stazioni di ricarica in prossimità del luogo dove svolgi le tue attività giornaliere.
Il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid ha un'autonomia di 55 km (calcolata in base agli standard WLTP) in modalità elettrica al 100%.
Per maggiori dettagli riguardo all'autonomia di un veicolo in particolare consulta le pagine specificamente dedicate. É possibile scaricare dal sito internet le schede tecniche dei veicoli.
Bisogna anche considerare che l'autonomia reale della tua vettura dipende da diversi fattori:
- Il carico trasportato
- Il tuo stile di guida
- Il terreno con più o meno dislivello
- L’utilizzo di riscaldamento o climatizzazione