COVID-19 | SIAMO QUI PER VOI

SCOPRI DI PIÙ

Reindirizza in secondi

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE

Schlieren, 19 marzo 2020

 

La Svizzera si trova in una situazione straordinaria, come ha comunicato il Consiglio federale il 16.03.20. Questo significa misure drastiche per tutti noi.

Ciononostante, la rete dei garage Citroën faranno del loro meglio per offrirvi il miglior servizio possibile e garantire la vostra mobilità privata anche in queste circostanze eccezionalmente difficili. Ciò include la consulenza di esperti attraverso i canali digitali.*

 

Situazione delle nostre officine e fornitura di ricambi

- Le nostre officine nelle filiali rimarranno aperte. Esse offrono i loro servizi in conformità con le rispettive disposizioni cantonali. Secondo la BAG, ci è vietato aprire i nostri punti vendita. Tuttavia, siamo lieti di essere a vostra completa disposizione durante i nostri regolari orari di apertura per le vendite attraverso i canali digitali.

- I nostri garage in Ticino rimarranno chiusi fino a nuovo avviso, ma manterranno un servizio di guardia per i loro clienti. Per informazioni dettagliate sul servizio di guardia, visitate il sito del vostro concessionario Citroën locale.

 

Ci auguriamo vivamente che la situazione per tutti migliori presto e ci auguriamo di potervi servire di nuovo come al solito in modo tempestivo, completo e personale presso la concessionaria. Fino ad allora auguriamo a voi e ai vostri parenti una buona salute.

 

Il vostro team Citroën Svizzera

 

*Seguiamo attentamente la situazione e aggiorneremo costantemente su questa pagina gli effetti delle decisioni o dei cambiamenti cantonali per le nostre officine.

** Per tutti i garage partecipanti

Top