Reindirizza in secondi

CITROËN ASSISTANCE

SEMPRE IN MOVIMENTO. SEMPRE IN SICUREZZA.

Assistance_IT

Con il soccorso stradale di CITROËN ASSISTANCE, il vostro partner del servizio di assistenza Citroën vi offrirà il servizio ideale.

Dopo aver adottato le misure di sicurezza necessarie e/o aver segnalato il guasto o l’incidente, dovrete soltanto contattare telefonicamente CITROËN ASSISTANCE. Il vostro interlocutore prenderà in carico al più presto la vostra situazione e vi aiuterà conformemente alle condizioni vigenti:

  • Se il vostro veicolo è idoneo alla circolazione, cercheremo di ripararlo il più rapidamente possibile sul posto o presso un’officina autorizzata Citroën.
  • Se il vostro veicolo non è adatto alla circolazione, metteremo a vostra disposizione un’auto a noleggio. In questo modo sia voi che i vostri passeggeri potrete beneficiare delle soluzioni proposte per la vostra mobilità.

 

Non importa il giorno, l’ora o il luogo dove vi trovate: potete sempre telefonare al numero della hotline, sia in Svizzera che in Europa.

 

CITROËN ASSISTANCE IN SVIZZERA

0800 55 50 05

(Gratis in Svizzera)

CITROËN ASSISTANCE ALL’ESTERO

+41 44 746 23 95

(Soggetto alle normali tariffe locali)

          

Estensione della copertura

  • Soccorso stradale (anche in caso di eventi provocati per responsabilità propria, ad es. avarie dovute agli pneumatici, alla batteria o al carburante o in caso di chiavi smarrite/chiuse all’interno del veicolo)
  • In caso di traino: se il guasto o l’incidente avvengono a un massimo di 50 km dall’officina dove è stato stipulato il contratto di soccorso stradale CITROËN ASSISTANCE, il vostro veicolo verrà trainato fino a tale officina. In caso di una distanza maggiore, verrà trainato all’officina autorizzata Citroën più vicina.
  • Auto a noleggio (max. 4 giorni o
  • Ritorno a casa o proseguimento del viaggio in treno o in aereo* e recupero del veicolo riparato o
  • Sistemazione in albergo (max. 3 notti)

Come posso usufruire della garanzia di mobilità Citroën?

Il prerequisito è sottoporre il vostro veicolo a manutenzione regolarmente (a seconda dell’intervallo di revisione, ogni 12 o 24 mesi) presso un’officina autorizzata Citroën. Così la vostra mobilità sarà sempre al sicuro e completa.

A condizione che il veicolo in panne/coinvolto in un incidente sia accessibile e/o si trovi su una rete stradale pubblica. Il proprietario o il conducente autorizzato e tutti i passeggeri trasportati gratuitamente dal veicolo coperto dalla CITROËN ASSISTANCE sono limitati al numero di posti indicato nella carta di circolazione. Secondo le Condizioni generali di CITROËN ASSISTANCE che vi verranno fornite insieme ai documenti di manutenzione.

Solo con i partner Citroën partecipanti

*Se il guasto / l’incidente ha avuto luogo a una distanza maggiore di 100 km dal vostro domicilio e non è stato scelta un’auto a noleggio. Verranno offerti dei voli solo nel caso in cui il ritorno/proseguimento del viaggio con altri mezzi di trasporto duri più di 8 ore.

CITROËN ASSISTANCE

Chiamata d'emergenza con localizzazione

Chiamata d'assistenza localizzata

Chiamata d'emergenza localizzata

Tracking del veicolo rubato

Se il tuo veicolo dispone di un sistema NaviDrive o NaviDrive 3D e sei rimasto in panne, il nostro servizio di assistenza localizzata interverrà dovunque tu sia!

  • Invia un SMS a Citroën Assistance con la semplice pressione del tasto «Chevron» della tua vettura;
  • Un operatore ti risponderà nella tua lingua o nella lingua europea da te scelta;
  • Sari localizzato automaticamente;
  • Invio se necessario di un servizio di riparazione e rimorchio nel minor tempo possibile;
  • Servizio gratuito e disponibile 24 h/24 e 7/7 giorni in Europa;
  • Per usufruire del servizio, firma le condizioni generali per il servizio presso il tuo Concessionario e inserisci semplicemente la tua carta SIM nel sistema NaviDrive o NaviDrive 3D.
Appel d'assistance localisé

Se hai avuto un malore, un incidente o sei testimone di un'aggressione e la tua auto dispone di un sistema NaviDrive o NaviDrive 3D, puoi chiamare i soccorsi in tempi brevissimi.

  • Premi il tasto «SOS» del tuo veicolo;
  • La tua posizione GPS viene trasmessa a Citroën Urgence.;
  • Un operatore prende in carico la tua richiesta e si occupa di chiamare i soccorsi se necessario;
  • In caso di incidente, la tua vettura invia automaticamente la tua posizione GPS e invia la richiesta a Citroën Urgence;
  • Il servizio è gratuito e disponibile 24 h/24 e 7/7 giorni in Europa;
  • Per usufruire del servizio, firma le condizioni generali per il servizio presso il tuo Concessionario ed inserisci la tua carta SIM (gemella) nel tuo sistema NaviDrive o NaviDrive 3D.
Appel d'urgence localisé

La tua auto è stata appena rubata o sei vittima di carjacking? Con lo SPOT TRACKER «SP», la tua Citroën ha tutte le possibilità di essere ritrovata, e nel minor tempo possibile. 
Il 92% dei veicoli rubati equipaggiati di un sistema di traking viene ritrovato in meno di un giorno.

  • Nella tua auto è nascosto un dispositivo che funziona sia come trasmettitore che come ricevitore. Si attiva solamente in caso di furto e permette alle forze dell'ordine di seguirla;
  • È necessario sporgere denuncia presso le forze dell'ordine;
  • Le tue pratiche amministrative sono semplificate: assistenza amministrativa, dichiarazione di furto all'assicurazione…;
  • I tuoi spostamenti sono garantiti, con la messa a disposizione di un taxi o di un'auto di cortesia fino a 7 giorni;
  • Se necessario, il tuo veicolo viene rimpatriato.
Tracking véhicule volé
Top