RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Reindirizza in secondi
Torna

Berlingo

da CHF 24’800.–*

Spazioso, comodo e personalizzabile: il nuovo Citroën Berlingo si distingue per numerosi aspetti: volume record di spazio libero, modularità eccezionale con 3 sedili posteriori individuali a scomparsa, numerosi vani di stoccaggio con padiglione Modutop® multifunzione di nuova generazione e un trattamento per colori e materiali di diversi stili.

APPROFITTARE DELL'OFFERTA
Torna

*Offerte valide sui veicoli venduti dal 01.09 - 30.09.2020. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl VAT. CITROËN Berlingo BlueHDi 100 S&S Live, prezzo netto CHF 27300.-, incentivo cash CHF 2500.-; Premio stock CHF 0.-; ovvero CHF 24800.-; consumo misto N/A l/100km, consumo misto CO2 N/A g/km, Categoria N/A

I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni sulla pagina https://www.citroen.ch/it/mondo-citroen/tecnologia/wltp.html.

 

Valore obiettivo provvisorio secondo il nuovo ciclo di prova del WLTP : 115 g CO2 /km. Media di tutte le auto nuove commercializzate: 174 g CO2/km. Categoria energetica valida per la registrazione entro il 31 dicembre dell'anno in corso.

C_CHIT
Top