COVID-19 | SIAMO QUI PER VOI

SCOPRI DI PIÙ

Reindirizza in secondi

Per i piccoli tragitti quotidiani o per lunghi viaggi, per le vacanze con tutta la famiglia o semplicemente per le uscite con i bambini nel week end... Scegli la gamma delle auto monovolume CITROËN e la sua straordinaria modularità per il piacere di tutti i passeggeri.  Esterni dall’architettura e il design innovativi, benessere, vani portaoggetti, comfort e modularità negli interni, scopri le monovolume della gamma CITROËN, CITROËN C4 SpaceTourer e  CITROËN Grand C4 SpaceTourer , per dei tragitti 100% pratici, senza sacrificare il piacere, la sicurezza e le sensazioni di guida.

CITROËN SPACETOURER

Il discendente diretto della celebre monovolume Citroën C4 Picasso. Progettato su una nuova piattaforma, CITROËN SPACETOURER è pensato per il divertimento in famiglia o tra amici. Offre alle “comunità” di oggi uno spazio interno semplice e modulabile, grazie ai sedili scorrevoli e ripiegabili. Disponibile in 3 lunghezze, CITROËN SPACETOURER, con allestimento feel e shine, può accogliere fino a 8 persone a bordo. Con il suo stile energico e moderno, la monovolume presenta un frontale dinamico e di alta gamma. Sul suo padiglione bicolore, il suo tetto in vetro panoramico offre una visibilità eccezionale per tutti i passeggeri e sensazioni uniche.
520x293_SpaceTourer_B2B_longueurs.jpg
voiture-monospace-grand-citroen-c4-picasso

CITROËN Grand C4 SpaceTourer
la monovolume 7 posti

Citroën Grand C4 Picasso cambia nome, si evolve in meglio e diventa CITROËN Grand C4 SpaceTourer. CITROËN GRAND C4 SpaceTourer è una monovolume a 7 posti pensata per rispondere ai bisogni quotidiani di tutta la famiglia. Spazio, sistemazioni, modularità... Questa nuova monovolume vi offrirà il comfort di un vero e proprio loft immerso nella luce, dove la convivialità e lo spazio diventano predominanti: dei sedili anteriori con funzione massaggio e estensione comfort consentiranno al passeggero anteriore di viaggiare con le gambe allungate. CITROËN Grand C4 SpaceTourer è un invito a mettersi in viaggio con i tuoi famigliari o amici, senza sacrificare il comfort e la sicurezza del conducente e dei suoi passeggeri.

CITROËN C4 SpaceTourer
la monovolume compatta

Citroën SpaceTourer è una monovolume piena di carattere che vi facilita la vita. C4 SpaceTourer è una auto monovolume compatta, moderna e modulabile per tutta la famiglia: tecnologie intelligenti di assistenza alla guida, piacere di guida, filosofia di comfort globale (programma Citroën Advanced Comfort®), efficienza e sicurezza... CITROËN C4 SpaceTourer è un invito al viaggio e risponde ai tuoi bisogni di movimento.

Gli interni spaziosi di questa monovolume a 7 posti Citroën sono pensati in modo che ogni occupante possa godere di un trattamento ai massimi livelli. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità.

Il grande spazio offerto da questa auto non influisce tuttavia sulla sua guida. Le sue dimensioni e i suoi parametri di sterzata vi garantiscono una guida agile sia su strada che in città, oltre alla possibilità di accedere a tutti i passaggi sotterranei.

La Citroën SpaceTourer ha ottenuto infatti il punteggio massimo (5 stelle) nel protocollo Euro NCAP. Una valutazione che premia i numerosi equipaggiamenti per il comfort e la sicurezza presenti sulla monovolume.
voiture-monospace-citroen-c4-picasso
Top