Citroën SpaceTourer Business Lounge si caratterizza per il design essenziale, che trasmette eleganza, per le linee fluide ma decise, il profilo solido ma che emana sicurezza, i vetri posteriori oscurati per offrire maggiore privacy ai clienti... E numerosi piccoli dettagli che esaltano il suo carattere volitivo!
Proposta in due lunghezze (M da 4,95 m e XL da 5,30 m) e disponibile con 6 o 7 posti, questa versione Business Lounge è pensata per il trasporto di personalità: la clientela business saprà apprezzare la possibilità di configurare lo spazio interno di SpaceTourer come se fosse un ufficio mobile.
Grazie allo spazio e al comfort, il tempo necessario al viaggio può essere sfruttato per lavorare... e il tragitto sembrerà molto più breve a bordo della CITROËN SpaceTourer!
Distensione, lavoro e convivialità all'interno di uno spazio a bordo in cui ogni passeggero riceve un trattamento al miglior livello: questo il biglietto da visita di CITROËN SpaceTourer versione Business Lounge, pensata per il benessere di una clientela professionale e di alto livello.
SpaceTourer Business Lounge offre tutta la comodità di un ufficio, e per di più mobile!
Gli interni sono concepiti per offrire uno spazio per il lavoro o per il riposo, con sedute individuali in pelle posizionate in direzione opposta alla marcia (nella seconda fila), un tavolino scorrevole e a scomparsa e infine i vetri posteriori oscurati per offrire maggiore privacy. Un vero e proprio salotto mobile per i tuoi clienti.
Le sedute della CITROËN SpaceTourer sono disponibili in due tessuti trattati con effetto grafico (Mica o Graphite), un tessuto impermeabilizzato Carla di colore nero oppure un rivestimento in pelle Claudia di colore nero. Materiali morbidi e gradevoli per un comfort di seduta di altissimo livello.
Completa la sensazione di benessere dell'abitacolo il padiglione comfort, nella parte centrale del tetto, dotato di bocchette di aerazione a diffusione soft per la climatizzazione e di illuminazione soffusa, come in aereo.
L2E
Una volta a bordo, i clienti dispongono di ogni comfort e dell'equipaggiamento di eccellenza di Citroën: bocchette di aerazione a diffusione soft per la climatizzazione, comandi dell'impianto di riscaldamento, numerosi vani portaoggetti, illuminazione ambientale, riduzione dei rumori e delle vibrazioni... Tutti dettagli che contano!
La CITROËN SpaceTourer offre un comfort di guida di altissimo livello, con qualsiasi condizione di fondo stradale, grazie in particolare a un sistema di sospensioni che conferisce una buona precisione di guida pur mantenendo un'eccellente ammortizzazione. La SpaceTourer è dotata di ammortizzatore anteriore rinforzato pseudo-McPherson con barra antirollio e di un nuovo tipo di sospensione posteriore a bracci obliqui.
Citroën SpaceTourer Business Lounge è un concentrato di tecnologie per la sicurezza e il comfort dei passeggeri, come le porte laterali scorrevoli automatiche e motorizzate, il visore a sovraimpressione, la lettura dei cartelli stradali e l'avviso del rischio di collisione. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, questa monovolume è assolutamente la migliore del segmento (Best in Class).
CITROËN Connect Nav è un nuovo sistema navigazione tridimensionale di tipo touch, connesso in tempo reale e con comandi a riconoscimento vocale o tramite lo schermo touch 7". Grazie all'associazione a servizi di connessione come TomTom Traffic, il sistema consente di avere informazioni sul traffico in tempo reale, la localizzazione, con indicazione dei relativi prezzi, delle stazioni di servizio e dei parcheggi; infine, la ricerca di punti di interesse nella zona. Apprezzerai anche l'opzione "zone di pericolo", che consente di essere informati durante il percorso di zone di pericolo o ad alto rischio di incidente.
Citroën ha sviluppato il visore a sovrimpressione, che proietta a colori le principali informazioni di guida su una lama trasparente posta nel campo visivo del conducente. Non hai più scuse per non restare concentrato sulla strada!
Citroën ha sviluppato il visore a sovrimpressione, che proietta a colori le principali informazioni di guida su una lama trasparente posta nel campo visivo del conducente. Non hai più scuse per non restare concentrato sulla strada!
I test lo confermano: Citroën SpaceTourer offre i consumi migliori del segmento (Best in Class), con i suoi 5,1 l/100 km e solo 133 g/km di CO2 (ciclo misto con motore BlueHDi 115 S&S CM6).
Le varie motorizzazioni diesel di cui è dotata CITROËN SpaceTourer consentono i seguenti valori nominali di consumi ed emissioni di CO2 nel ciclo misto (con lunghezza XS):
- motore BlueHDi 95 CM: 5,5 l/100 km e 144 g/km di CO2
- motore BlueHDi 95 S&S ETG6: 5,2 l/100 km e 135 g/km di CO2*
- motore BlueHDi 115 S&S CM 6: 5,1 l/100 km e 133 g/km di CO2
- motore BlueHDi 150 S&S CM 6: 5,3 l/100 km e 139 g/km di CO2
- motore BlueHDi 180 S&S EAT6: 5,8 l/100 km e 151 g/km di CO2*
L2E