COVID-19 | SIAMO QUI PER VOI

SCOPRI DI PIÙ

Reindirizza in secondi

Una berlina dal look ispirato, la Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design unico. Con le sue 97 combinazioni di personalizzazione esterna, non assomiglia a nessun'altra vettura. In termini di comfort, la Nuova Citroën C3 vanta nuovi sedili e sospensioni Advanced Comfort che la collocano ai vertici della sua categoria. Moderna e connessa dispone anche di 12 aiuti alla guida per facilitare la vita quotidiana. La nuova Citroën C3 arriverà nei punti vendita a partire da giugno 2020.

UNO
NUOVO
VISO FRONTALE
UNO
NUOVO
VISO FRONTALE

Il frontale della Nuova Citroën C3 segna una nuova tappa in termini di stile all'interno della gamma Citroën.

97
CONBINAZIONI DI
PERSONALIZZAZIONE
97
CONBINAZIONI DI
PERSONALIZZAZIONE

Con la sua personalità colorata, la Nuova Citroën C3 si distingue da qualsiasi altra vettura del suo segmento. Capitalizza le sue differenze, in particolare il suo potenziale di personalizzazione: fino a 97 combinazioni esterne, 3 decori per il tetto, 3 ambienti interni e nuove ruote.

CITROËN
ADVANCED
COMFORT®
CITROËN
ADVANCED
COMFORT®

La nuova Citroën C3 è stata progettata per rendere ogni viaggio un momento in cui sentirsi bene. La sensazione di benessere a bordo è rafforzata dall'adozione dei nuovi sedili Citroën Advanced Comfort per completare un'esperienza di bordo senza intoppi.

12
AIUTI
ALLA GUIDA
12
AIUTI
ALLA GUIDA

La nuova Citroën C3 è dotata di 12 ausili alla guida. Rassicuranti nella vita di tutti i giorni, facilitano le manovre, sostengono la guida e prevengono il rischio di incidenti. 

DESIGN

L'atteggiamento e lo sguardo della Nuova Citroën C3 si stanno evolvendo verso una maggiore potenza e danno alla vettura una forza naturale. Le sue forme muscolose, evidenziate da nuovi elementi grafici, si ispirano ai codici dei SUV.

Superposition_Design_DSK_1500x600
Face-Avant_625x400

UNO STILE ASSERTIVO

La nuova Citroën C3 segna una nuova pietra miliare stilistica all'interno della gamma Citroën. Più deciso e dinamico, il suo frontale si ispira alla concept car CXPERIENCE.

97 COMBINAZIONI DI PERSONALIZZAZIONE

PERSONALIZZA IL TUO NUOVO C3 CITROËN

7 COLORI DEL CORPO

Due nuove tonalità luminose, Elixir Red e Spring Blue, completano i già noti colori (Perla Nera Black, Steel Grey, Platinum Grey, Sand e Ice White).


Teintes-carosserie2_625x400

4 PACCHETTI COLORI

Pack-Color_1500x400

Il Pack Color è un insieme di punteggiatori colorati. Include inserti per fendinebbia e cinghie Airbump®. Sulla Nuova Citroën C3, il Color Pack è disponibile in Smeraldo anodizzato, un nuovo colore che si aggiunge al Nero, al Bianco e al Rosso.

4 COLORI TETTO

La nuova Citroën C3 si presenta in un nuovo colore di tendenza, il blu smeraldo (oltre a bianco opale, nero onice e rosso Aden). Colori del tetto da abbinare alla tinta degli specchietti retrovisori e all'adesivo del quarto posteriore.


Teintes-toit-C3_625x400

3 DECORI TETTO

Decor-toit-4_1500x400

Rosso, smeraldo o legno tecnico. Personalizzate il tetto della Nuova Citroën C3 scegliendo un decoro tra i 3 temi grafici proposti.

3 AMBIENTI A BORDO

Trois-Ambiance-Interieure-2_1500x400

Oltre all'ambiente elegante e standard, la Nuova Citroën C3 offre due nuovi ambienti interni opzionali, tra cui le speciali finiture dei sedili e gli schemi di colore:

  • L'ambiente Emerald si basa sul contrasto tra colori prevalentemente scuri e tocchi di colore per una sensazione più dinamica.
  • L'ambiente Techwood si riferisce a un universo scandinavo che valorizza i materiali con un tocco delicato.

CITROËN
ADVANCED COMFORT®

Per un comfort complessivo senza precedenti, la Nuova Citroën C3 è stata progettata secondo il programma Citroën Advanced Comfort®. Un vero e proprio spazio abitativo, in grado di ospitare fino a cinque persone, la New Citroën C3 è stata progettata per migliorare il vostro benessere a bordo. 

Citroen-Advanced-Comfort_DSK_1500x600
Sieges-Advanced-Comfort_625x400

NUOVO SEDI
CITROËN ADVANCED COMFORT

La nuova Citroën C3 eredita i sedili Advanced Comfort: un'innovazione Citroën al 100%.
Con imbottitura ad effetto grafico, supporto rinforzato e supporto lombare, queste generose sedute offrono un maggiore comfort sia visivo che in termini di postura.

UN 300L TRUNK

E MOLTO SPAZIO DI STOCCAGGIO

Coffre-Rangement_1500x400

La nuova Citroën C3 è facile da vivere ogni giorno. Un'area di stivaggio centrale offre il massimo spazio nella parte anteriore del veicolo. È completato da un grande vano portaoggetti (6,25L). Anche le porte anteriori della Nuova Citroën C3 sono dotate di ampi vani portaoggetti. Infine, nessun compromesso sui bagagli: la nuova Citroën C3 offre un generoso bagagliaio da 300 litri.

TECNOLOGIE

Ispirata dai suoi clienti e dal loro modo di vivere l'automobile, la Nuova Citroën C3 rende la loro vita quotidiana più facile grazie alla sua gamma di attrezzature di comfort e sicurezza. 

WIP_Technologies-Superposition_DSK_1500x600

12 AIUTI ALLA GUIDA

UN'ESPERIENZA DI GUIDA SERENA

AIUTO AL PARCHEGGIO ANTERIORE

AIUTO AL PARCHEGGIO ANTERIORE

Destinato a facilitare la guida in città, questo sistema comprende 6 sensori di aiuto al parcheggio anteriori che si attivano come un segnale acustico di avvertimento.

ACCESSO A MANI LIBERE E AVVIO

ACCESSO A MANI LIBERE E AVVIO

Questo sistema permette di bloccare/sbloccare e mettere in moto l'auto tenendo le chiavi in tasca. L'auto riconosce così il conducente non appena si avvicina. 

ACTIVE SAFETY BREAK

ACTIVE SAFETY BREAK

Questo sistema di frenata d'emergenza limita il rischio di sbandamento. Funziona a partire da 5km/h con oggetti fissi o in movimento e pedoni. Se non vi è alcuna reazione da parte del conducente dopo l'avviso di collisione, il sistema frena automaticamente il veicolo.

AIUTO PER L'AVVIO DELLA PISTA

AIUTO PER L'AVVIO DELLA PISTA

Questa assistenza rende più facile l'inizio della collina. Impedisce il movimento indesiderato del veicolo su una collina quando si rilascia il pedale del freno e agisce su pendenze superiori al 3% stabilizzando l'auto per 2 secondi.

ALLARME AUTOMOBILE

ALLARME AUTOMOBILE

Questo sistema valuta lo stato di allerta del conducente identificando le deviazioni dalla segnaletica a terra. Questa funzione è particolarmente indicata sulle superstrade a velocità superiori a 65 km/h.

AVVISO DI DEVIAZIONE DALLA CORSIA DI MARCIA

AVVISO DI DEVIAZIONE DALLA CORSIA DI MARCIA

Questo sistema permette di combattere l'ipovigilanza o un semplice momento di disattenzione al volante a partire da 60km/h. Quando l'auto attraversa una linea bianca senza che l'indicatore sia stato attivato, il computer del sistema attiva un allarme. Il conducente viene quindi avvertito da un segnale acustico e da un avviso visivo.

REGOLATORE DI VELOCITÀ CON CONSIDERAZIONE DELLA LIMITAZIONE COME SETPOINT

REGOLATORE DI VELOCITÀ CON CONSIDERAZIONE DELLA LIMITAZIONE COME SETPOINT

La funzione di riconoscimento del segnale e di raccomandazione propone di prendere la velocità rilevata come nuovo setpoint del limitatore di velocità.

TELECAMERA RETROVISIVA

TELECAMERA RETROVISIVA

Quando si passa alla retromarcia, questa telecamera consente di visualizzare la vista posteriore sullo schermo principale. La vista è arricchita da marcature di colore che dipendono dalla vicinanza del veicolo a un ostacolo. Una vera e propria visione estesa per facilitare tutte le manovre.

COFFEE BREAK ALERT

COFFEE BREAK ALERT

Il sistema avvisa il conducente quando è il momento di fare una pausa, dopo due ore di guida cumulativa a oltre 65 km/h (65 mph).

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI

Questa funzione supporta la commutazione in funzione del traffico dei fari abbaglianti e anabbaglianti quando vengono rilevati entrambi i veicoli.

RICONOSCIMENTO E RACCOMANDAZIONE DEL SEGNO DI VELOCITÀ

RICONOSCIMENTO E RACCOMANDAZIONE DEL SEGNO DI VELOCITÀ

Il sistema riconosce i segnali dei limiti di velocità e fornisce queste informazioni al conducente. Questa velocità può essere memorizzata come setpoint per il limitatore di velocità del cruise control. Funziona su tutto il campo di velocità. Il sistema rileva anche i segnali di fine limite.

SISTEMA DI MONITORAGGIO DEGLI ANGOLI CIECHI

SISTEMA DI MONITORAGGIO DEGLI ANGOLI CIECHI

Questo sistema indica con un pittogramma negli specchietti retrovisori la presenza di un veicolo negli angoli ciechi. Funzionando secondo lo stesso principio dei radar di retromarcia, questa funzione rappresenta un importante asset di sicurezza sulle autostrade urbane, ad esempio.

Connectivite_625x400

SERVIZI CONNESSI

NUOVA OFFERTA

La nuova Citroën C3 inaugura una nuova gamma di servizi connessi più semplice e leggibile:
  • Connect Assist (sicurezza e assistenza),
  • Connect Nav (navigation),
  • Connect Play (infotainment).

  • Collegata al programma Citroën Advanced Comfort®, questa offerta mira a rendere l'accesso ai servizi collegati più facile e intuitivo, garantendo al contempo la massima sicurezza, una navigazione più facile e una connessione amplificata.

    MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

    E IL CAMBIO AUTOMATICO EAT6

    Motorisation_1500x400

    La nuova Citroën C3 ha motori di ultima generazione, ad alte prestazioni ed efficienti, omologati secondo la normativa Euro 6 sulle emissioni:

    • Motori a benzina a 3 cilindri PureTech 83 (PureTech 83 S&S BVM5) e 110 (PureTech 110 S&S BVM6).
    • BlueHDi 100 Diesel (BlueHdi 100 S&S BVM5).

    Per una flessibilità e una tranquillità ancora maggiori al volante, la Nuova Citroën C3 è disponibile anche con cambio automatico EAT6 (PureTech 110 S&S EAT6).

    Top