Reindirizza in secondi

SUV CITROËN C3 AIRCROSS EDIZIONE COLLECTOR ORIGINS

Per il centesimo anniversario, Citroën lancia un’edizione Collector denominata "Origins", omaggio alla sua ricca eredità automobilistica. Il SUV Citroën C3 Aircross propone un allestimento inedito che celebra la continuità tra passato e presente.

Silhouette incline all'avventura, piena di forza e freschezza: il SUV C3 Aircross invita all'evasione e a vivere una nuova esperienza nell'auto. A suo agio in città o su strade extra urbane propone spazi interni e bagagliaio dai volumi generosi e una modularità ingegnosa, diventando il nuovo riferimento nell’universo dei SUV compatti. L'Edizione Collector Origins completa le possibilità di personalizzazione con una proposta curata ed esclusiva, che rende omaggio al passato e celebra i 100 anni della marca.

100 ANNI DI AVVENTURA

Lo stile crossover del SUV compatto C3 Aircross fa parte del DNA della marca. Nel 1922 l’Autocingolato Citroën B2 modello K1 (chiamato anche lo Scarabeo d’Oro) è stato uno dei primi 5 veicoli motorizzati della storia ad attraversare il Sahara per 3500 km. Con questa pioneristica spedizione, André Citroën mostra al mondo intero l'affidabilità delle auto della sua marca. 
Questa epopea è stata il preludio delle celebri Crociera Nera e Crociera Gialla di Citroën del 1924 e del 1931.

1500x646-C3-Aircross-Origins-DaD-B2
1500x646-C3-Aircross-Origins-DaD-B2

DESIGN

UNA PERSONALIZZAZIONE INEDITA

Questo SUV compatto presenta elementi grafici esterni color bronzo, omaggio al double chevron. Il profilo dei fari fendinebbia è decorato con un Pack Color Bronzo dedicato, i vetri e il lunotto sono oscurati, in tono con i cerchi in lega da 16’’ Matrix Black.

L'Edizione Collector Citroën C3 Aircross Origins è proposta in Natural White, Platinium Grey, Cosmic Silver o Ink Black e in versione bicolore con tetto Ink Black.


597x500-C3-Aircross-Origins-Officiel
747x400-C3-Aircross-Origins-Porte.305182

Delle bande decorative sono presenti specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, la firma Origins since 1919 appare sulle porte anteriori dell'auto.

747x400-C3-Aircross-Origins-AR.305186

I codici Origins vengono richiamati anche sul portellone, insieme al nome del modello.

747x400-C3-Aircross-Origins-Interieur

BENESSERE

Nell’universo dei SUV, il SUV compatto Citroën C3 Aircross propone una nuova esperienza di comfort e di vita a bordo. L’Edizione Collector Origins conserva tutte queste caratteristiche, a cui aggiunge l’ambiente originale dell’abitacolo. La personalizzazione interna comprende Interni Grigio Chine’ con impunture gold ed etichetta Origins, e tappetini anteriori e posteriori specifici.


TECNOLOGIE

1500x500-C3-Aircross-Origins-TDB


Il SUV Citroën C3 Aircross è un concentrato di tecnologie di ultima generazione, al servizio della sicurezza e della tranquillità. 
L’Edizione Collector Citroën si arricchisce anche di numerosi equipaggiamenti di serie, come l’accensione automatica dei fari, la climatizzazione automatica o il Mirror Screen, per usare le applicazioni del proprio smartphone con il touch screen da 7’’ dell'auto.



597x500-C3-Aircross-Origins-Lifestyle

MOTORIZZAZIONI

4 MOTORI EFFICIENTI

L’Edizione Collector Citroën C3 Aircross Origins è disponibile con motorizzazione benzina PureTech 110 S&S e PureTech 130 S&S. Per la motorizzazione Diesel sono disponibili i motori BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6 di ultimissima generazione.



CAMBIO AUTOMATICO EAT6

Sulla motorizzazione Diesel BlueHDi 120 S&S viene proposto il cambio automatico EAT6, che migliora il piacere di guida.


597x400-C3-Aircross-Origins-BVA
Top