Reindirizza in secondi

SERIE SPECIALE NUOVO SUV CITROËN C3 AIRCROSS RIP CURL

UNA SERIE SPECIALE DELLA C3 AIRCROSS, CHE AGGIUNGE CARATTERE E STILE AVVENTURIERO AL SUV CITROËN

 

Il Nuovo SUV C3 Aircross ha saputo imporre sul mercato il proprio carattere unico e personalizzabile, distinguendosi per l’elevato livello di comfort a bordo, in linea con il programma Citroën Advanced Comfort® del Marchio. Il SUV più abitabile e modulabile del mercato, C3 Aircross, ha già sedotto in meno di 9 mesi circa 90.000 clienti in tutta Europa. Oggi si propone equipaggiato della nuova serie speciale "Rip Curl" basata sull'allestimento Feel, il cuore di gamma, che mette ancora più in risalto la sua personalità grazie a dettagli cromatici esclusivi, sia esterni che interni, e ai numerosi equipaggiamenti, come il navigatore Citroën Connect Nav, il Touch Pad da 7’’ con funzione Mirror Screen, il sistema di chiamata automatica d’emergenza/assistenza Citroën Connect Box, la climatizzazione automatica, il Grip Control con funzione Hill Assist Descent, etc.

DesignINT_CL.17.090.022_597X500

DESIGN DEL NUOVO SUV COMPATTO

ALL'ESTERNO, UN CARATTERE FORTE E TUTTA LA PERSONALITÀ DI C3 AIRCROSS

La serie speciale Rip Curl esalta la personalità del Nuovo SUV C3 Aircross: barre del tetto nero brillante, protezioni anteriori e posteriori grigie e, in esclusiva per questa serie speciale, cerchi in lega da 16'' MATRIX BLACK e Pack Color Rip Curl Blue, per dare un tocco di colore ai profili fari e alle calotte dei retrovisori. Il Pack Color si caratterizza per il colore blu intenso ed energico che dona alla silhouette una connotazione oceanica. Questa serie speciale prevede 5 tinte di carrozzeria: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey, Natural White, Soft Sand e propone come optional il tetto bicolore nero Ink Black. Sempre come optional è disponibile il nuovo Pack Color Rip Curl White, al posto del Pack Color Rip Curl Blue, con le profili fari e le calotte dei retrovisori bianche e l'animazione bianca sulle barre del tetto. Il logo del marchio Rip Curl viene riproposto sullo sticker apposto su ciascun lato della carrozzeria.

ALLESTIMENTO INTERNO DAL CARATTERE FRESCO ED ENERGICO

All'interno del Nuovo SUV C3 Aircross si respira tutta l'atmosfera dell'Allestimento Rip Curl, caratterizzato da un tessuto Curitiba Grey con cuciture bianche e, nella parte superiore dello schienale, da una fascia blu che riprende i tocchi colorati dell'esterno. L’atmosfera a bordo evoca quindi il comfort, mentre i tocchi blu conferiscono tutta la freschezza e l'energia degli spazi aperti.
DesignInterieur_CL.17.090.017_597X500

FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE CON RIP CURL

UN AVVENTURIERO SEMPRE PRONTO PER L'EVASIONE

PartenariatINT_18.034.008_597X500

La collaborazione tra Citroën e Rip Curl è un incontro naturale per due marchi che sviluppano prodotti, design e tecniche al servizio del benessere, del tempo libero e dell'evasione. Identificati da due valori comuni, creatività e innovazione, questi due marchi manifestano tutto il loro entusiasmo per l'avventura e l'esplorazione di nuovi territori. La morfologia, le ruote di grandi dimensioni, le protezioni, l'assetto ribassato e la posizione di guida elevata del Nuovo SUV C3 Aircross fanno di questo vero e proprio SUV un avventuriero sempre pronto per l'evasione. Questa seconda collaborazione con Rip Curl, sinonimo di surf dal 1969, permette a Citroën di mettere l'accento sullo spirito d'avventura di SUV C3 Aircross con una versione vivace e originale, ideale per coloro che cercano relax ed evasione. Una filosofia in sintonia con il marchio Rip Curl.

EQUIPAGGIAMENTI ALL'INSEGNA DEL BENESSERE

UNA SERIE SPECIALE ARRICCHITA DI NUMEROSI EQUIPAGGIAMENTI DI COMFORT

Una serie speciale che offre di più, per rendere più semplice la vita di tutti i giorni. Nuovo SUV C3 Aircross Rip Curl abbina ad uno stile inconfondibile tanta tecnologia al servizio del piacere di guida e della sicurezza. Numerosi sono i servizi connessi: Citroën Connect Nav (con sistema di riconoscimento vocale, servizi "info traffico", "stazioni di servizio", "parcheggi", "meteo"), la funzione Mirror Screen compatibile con Android Auto, Apple Car Play™ e MirrorLink® (che permette di utilizzare il contenuto multimediale e le applicazioni del proprio smartphone) e Citroën Connect Box, comprensivo di Pack SOS e assistenza. Nuovo SUV C3 Aircross Rip Curl propone inoltre il sedile posteriore scorrevole, il Pack Auto (composto da climatizzazione automatica, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore interno elettrocromico), Grip Control® (che aumenta la motricità del veicolo in base alle condizioni di guida, ad esempio neve, sabbia, fango), con funzione Hill Assist Descent (che gestisce automaticamente la velocità nelle forti pendenze) e tetto apribile panoramico.
Bienetre_CL.18.034.008_597X500

MOTORIZZAZIONI BENZINA E DIESEL

MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

MotorisationsINT_CL.18.034.001_1500X500

Nuovo SUV C3 Aircross Rip Curl è dotato di motori sobri ed efficienti di ultima generazione. Disponibile in abbinamento a motorizzazioni benzina (PureTech 130 S&S, PureTech 110 S&S EAT6), offre a conducente e passeggeri comfort, economia e rispetto per l'ambiente. 

Nuovo SUV Compact C3 Aircross diventa così il partner ideale per gli spostamenti di ogni giorno in città o per partire, nei week-end o in vacanza, verso nuove mete.

Top