Passa al contenuto
Berlines Citroën

LA GAMMA DELLE BERLINE CITROËN

La gamma di berline Citroën offre ancora più comfort e stile. Profili slanciati, linee fluide, interni confortevoli, tecnologie all’avanguardia. L’eleganza delle berline della gamma Citroën incontra il piacere e la serenità della guida.

NUOVA CITROËN C5 X

Con il suo stile, Citroën C5 X è la perfetta incarnazione della filosofia Citroën: è la sintesi tra l’eleganza di una berlina, il dinamismo di una station wagon e la seduta elevata di un SUV. 

Citroën C5 X offre una vera sensazione di tranquillità a bordo, grazie all’incredibile comfort derivante dal programma Citroën Advanced Comfort®. 

Citroën C5 X è dotata di moderne tecnologie per semplificare la vita di bordo, con l’Extended Head up Display, gli ausili che introducono la guida semi-autonoma e una nuovissima interfaccia di comunicazione su touchscreen HD da 12’’ con riconoscimento vocale.

NUOVA CITROËN C5 X PLUG-IN HYBRID

La nuova Citroën C5 X Hybrid rappresenta la mobilità elettrica moderna, al servizio del comfort e della versatilità: la mobilità ë-Comfort, perfettamente isolata dalla strada e dal mondo esterno, dà la sensazione di trovarsi in un vero e proprio bozzolo, poiché tutte le vibrazioni esterne vengono filtrate. 

A bordo, tutto contribuisce a migliorare il comfort per guidatore e passeggeri: la silenziosità, la fluidità, il piacere di guida, le sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort, l’assenza di vibrazioni, l’ergonomia e la facilità d’uso delle interfacce e dei servizi dedicati.

CITROËN C4

C4: il grande ritorno della berlina compatta di Citroën. Partner ideale per i tuoi lunghi viaggi in auto, grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ e ai sedili Advanced Comfort. 

La Citroën C4 dimostra forza e carattere, ad esempio nelle grandi ruote e nelle linee ampie e robuste.

CITROËN Ë-C4 ELETTRICA

Elegante come una berlina, vigorosa come un SUV: Citroën ë-C4 Elettrica è dotata di una batteria da 50 kWh con autonomia fino a 350 km sul ciclo WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedures). La morbidezza dei sedili Advanced Comfort e la facilità di utilizzo dei vari servizi assicurano comfort e sostenibilità. Questa berlina compatta elettrica presenta diversi dettagli che la distinguono anche visivamente dalla versione a combustione interna: come il logo ë su parafanghi e portellone, e i cerchi in lega Crosslight da 18" con disegno a diamante, sviluppati per risparmiare energia.

Citroën ë-C4 Shine, 136 CV, 16,6 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A