[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Veicoli elettrici

Con i suoi veicoli 100% elettrici, Citroën supera sin da oggi le sfide di domani! Veri e propri concentrati tecnologici, questi veicoli consentono di realizzare notevoli risparmi energetici, offrendo allo stesso tempo prestazioni di alto livello.

Veicoli elettrici dal design audace

 

 

Concepita per facilitare la mobilità urbana, la Citroën C-Zero si impone come un'auto dai forti tratti avanguardisti. Con la motorizzazione Full Electric potrai dimenticarti delle stazioni di servizio! Dotata di un motore con 49 KW di potenza, Citroën C-Zero offre un'autonomia di 150 km e una velocità massima di 130 km/h. Prestazioni che ti consentono di realizzare gli spostamenti quotidiani... in silenzio.

 

La ricarica delle batterie richiede da 6 a 11 ore con una presa di corrente domestica e soli 30 minuti con una postazione di ricarica dedicata.

 

Concilia risparmio e stile con la nuova cabriolet elettrica E-Mehari. Questa auto disinibita di alta gamma si distingue per il suo stile rilassato e colorato. Grazie al suo carattere ottimista, trasmette un sentimento di libertà e di evasione ai conducenti alla ricerca di un'auto senza limiti. Dal punto di vista dell'abitabilità, l'auto cabriolet elettrica E-Mehari offre 4 posti reali, ideali per le uscite in famiglia o tra amici!

Elettricità e tecnologia

Per Citroën il motore elettrico fa rima con tecnologia. Raffinato e funzionale, il cruscotto della Citroën C-Zero ti consente di impostare tutti i parametri con un solo gesto della mano. Da parte sua, E-Mehari offre prestazioni sonore ad alta fedeltà grazie al sistema Audio Parrot®.

Top