[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Automobile crossover

A metà strada tra berlina e SUV, i crossover Citroën offrono un comfort di guida eccezionale. Queste auto polivalenti sono in grado di adattarsi a tutte le esigenze.

 

Scopri i crossover Citroën C4 Cactus e Citroën C4 Aircross. 

Un concentrato di tecnologie

 

Ti piacciono gli equipaggiamenti? Scopri la configurazione Citroën C4 Aircross.

 

Il sistema di trasmissione integrale consente di cambiare con la semplice pressione di un interruttore la configurazione dell'auto (2 o 4 ruote motrici), per adattarsi a tutte le situazioni. Dal punto di vista ambientale, il crossover Citroën C4 Aircross è uno dei veicoli meno inquinanti del suo segmento, con emissioni medie di 119 grammi di CO2 per chilometro!

 

Disponibile con le motorizzazioni BlueHDI e PureTech, la Citroën C4 Cactus si distingue nelle vesti di crossover economico e high-tech allo stesso tempo. I numerosi equipaggiamenti di alta gamma offrono un'esperienza di guida senza eguali: tecnologia Park Assist, assistenza nelle partenze in salita, illuminazione statica negli incroci...

 

Dal punto di vista dei consumi, Citroën C4 Cactus non ha nulla da invidiare ai modelli concorrenti, con una media di soli 3,11 litri per 100 km!

Un design attraente

Chi ha detto che guidare è noioso? Le auto Citroën si distinguono per un abitacolo ultra-comodo, per viaggi piacevoli al 100%. Accomodati sui sedili stile "sofà" della Citroën C4 Cactus o lasciati conquistare dal tetto panoramico della Citroën C4 Aircross. Ogni singolo dettaglio è stato concepito per ottimizzare il benessere: sistema hi-fi ad alte prestazioni, kit vivavoce Bluetooth, partenza a mani libere...

 

Acquistare un crossover Citroën significa scegliere un veicolo innovativo dalle prestazioni elevate. 

Top