Automobile citycar

Le citycar Citroën si adattano perfettamente alle esigenze di mobilità urbana. Chic e alla moda, compatte e spaziose allo stesso tempo, sono in grado di infrangere le convenzioni.

 

Le citycar Citroën sono dotate di equipaggiamenti altamente innovativi: parcheggio assistito, nuovo tablet tattile da 7" con connessione Bluetooth, assistenza nelle partenze in salita... L'intelligenza tecnologica al servizio della sicurezza e del comfort automobilistico.

Automobili audaci e raffinate

 

 

Non temere i colori! Disponibile in 8 colori, in versione a 3 o 5 porte, la Citroën C1 è caratterizzata da una personalità unica. Concepita per il benessere del conducente, questa auto offre tecnologie intuitive e intelligenti, in grado di trasformare i tuoi viaggi in esperienze di guida uniche.

 

Con la silhouette slanciata e le linee tese, il nuovo stile della Citroën C3 non passa inosservato. Questa citycar polivalente è a suo agio dentro e fuori le mura urbane. Compatta e spaziosa allo stesso tempo, ti consente di assorbire i chilometri senza rendertene conto.

 

In maniera silenziosa, Citroën C-Zero impone il suo stile e la sua creatività con la massima semplicità. Con un'autonomia di 150 km e una velocità massima di 130 km/h, questa auto di piccole dimensioni 100% elettrica supera sin da oggi le sfide di domani.

Una nuova generazione di citycar

Con un design raffinato e gli interni ottimizzati, le automobili Citroën reinventano il concetto di citycar.

 

Veicolo dalle dimensioni generose, la Citroën C3 offre 5 comodi posti. La Citroën C1 propone un bagagliaio fino a 780 litri di volume. Nuovo punto di riferimento in termini di polivalenza!

 

Le citycar Citroën si distinguono inoltre per la cura dei dettagli nel trattamento delle superfici e per il ricorso a materiali di qualità per un abitacolo di alta gamma. A bordo di una citycar Citroën i tuoi viaggi quotidiani si trasformano in veri e propri momenti di piacere.

Top