[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Automobile ibrida

Avec les véhicules 100% électriques, Citroën répond dès aujourd’hui aux enjeux de demain ! Véritables concentrés de technologie, ces voitures permettent d’importantes économies d’énergie tout en offrant des performances de haut niveau.

Motorizzazione ad alte prestazioni

 

Disponibile con le motorizzazioni diesel (HDi), la tecnologia micro-ibrida e-HDI trasforma l'energia cinetica prodotta nelle fasi di decelerazione in energia elettrica. Questo dispositivo consente di risparmiare fino al 15% di carburante in città: un vantaggio significativo!

 

Alcuni veicoli Citroën dispongono inoltre della tecnologia Stop And Start di seconda generazione, che consente di spegnere il motore nelle fasi di arresto del motore. L'alternatore reversibile e il sistema e-booster consentono all'auto di ripartire in maniera quasi istantanea (0,4 secondi). Si tratta del sistema ideale per limitare il consumo di carburante negli ingorghi o ai semafori.

 

Al di là dell'aspetto economico, le auto ibride Citroën propongono il meglio della tecnologia Citroën: prova i nostri veicoli C4 Picasso, C5 o C5 Tourer per apprezzarne l'eccezionale tenuta di strada.

Comfort e design

Distinguiti dalla massa con un'auto dallo stile audace! Scegli il modello più adatto ai tuoi gusti: Citroën C3, Citroën C4, Citroën Jumper…

Grazie alla sua personalità attraente e impertinente allo stesso tempo, Citroën C3 Picasso si sta imponendo come monovolume premium. Soprannominata "Spacebox" e disponibile con una motorizzazione ibrida, questa auto dispone di numerose funzionalità di cui non potrai fare a meno di innamorarti: silhouette luminosa grazie ai fari diurni a LED, parabrezza panoramico, ampio bagagliaio...

Scopri inoltre gli equipaggiamenti innovativi della Citroën C5 come i fari direzionali, il tetto apribile e i sedili riscaldabili.

Scegliere un'auto Citroën ibrida significa combinare in maniera intelligente prestazioni e risparmi.

Top