[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Applicazione My Citroën

slideshow-mycitroen_237047_70

Scopri i servizi personalizzati utilizzando l'applicazione  My Citroën sul tuo iPhone o il tuo smartphone Android.

L'UTILIZZO QUOTIDIANO DEL TUO VEICOLO

LOCALIZZA LA TUA AUTO

retrouver sa voiture grâce à la géolocalisation

La funzione di geolocalizzazione dell'Applicazione My Citroën ti consente di localizzare dove hai parcheggiato la tua auto...Basta lasciarsi guidare fino  alla tua auto!

GESTISCI I TUOI PERCORSI

consulter les statistiques d’un itinéraire

Durata, chilometraggio, consumo...Trova tutti i dettagli dei tuoi percorsi nella sezione "Guida". Personalizza i tuoi percorsi e consulta le statistiche di tutti i tuoi itinerari. Uno strumento utile ai conducenti che desiderano migliorare le prestazioni e utilizzare una guida più responsabile.

IL PIANO DI MANUTENZIONE DELLA TUA AUTO

Con l'App My Citroën, non dimenticherai più le scadenze degli interventi di manutenzione! Con un semplice clic, trovi in quest'applicazione tutte le informazioni relative alla tua auto: garanzia, chilometraggio e scadenze delle manutenzioni.

Puoi contattare direttamente il tuo punto vendita di fiducia.Fissare un appuntamento online e richiedere un preventivo e verrai subito ricontattato. Per scegliere al meglio il tuo punto vendita, consulta i commenti dei clienti.

E' più semplice, più sicuro e più pratico!
_237216

LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA TUA AUTO

-07_1500x646_gif--IT

Con l'applicazione My Citroën, accedi rapidamente a tutta la documentazione relativa alla tua auto. Puoi accedere a queste informazione direttamente nell'app nella sezione "veicolo".
Si è accesa una spia luminosa? Un avviso tecnico nella tua auto? Con l'applicazione My Citroën. accedi con un clic alla guida d'uso della tua auto e ai nostri consigli per risolvere i piccoli problemi senza passare da un punto vendita.

Il tuo compagno di viaggio è finalmente disponibile sul tuo smartphone.

ASSISTENZA AL CLIENTE

-

Sei in panne, un incidente, un reclamo! Niente panico! Con l'applicazione My Citroën, puoi contattare direttamente il tuo punto vendita di fiducia o fissare un appuntamento online. Nella pagina « Contatti & Assistenza » puoi contattare rapidamente il Servizio Relazione Clienti o Citroën Assistance che ti risponderanno  24 ore su 24 , 7 giorni su 7.

Top