Reindirizza in secondi

Conosci bene il traffico, le ore di punta, i ritardi e le multe per divieto di sosta? Semplificati la vita e risparmia tempo prezioso con la gamma city car di CITROËN. Con la loro silhouette moderna, compatta e accattivante, CITROËN C1, CITROËN C3 e CITROËN C-ZERO sono state progettate appositamente per la guida in città. Guidare in città non è mai stato così facile. Sei pronto ad affrontare la giungla urbana con l'auto CITROËN più adatta alle tue esigenze?

CITROËN C3
la city car trendy

Un vento di novità soffia nel segmento delle city car! Completamente al passo con i tempi, la CITROËN C3 si distingue per il suo stile trendy e ottimista, impreziosita da inserti colorati e da forti elementi grafici come gli Airbumps® (a seconda della versione). L'aspetto estremamente espressivo e fortemente urbano della nuova auto utilitaria Citroën la rende immediatamente riconoscibile.

Stile, personalizzazione, Citroën Advanced Comfort®, nuove tecnologie e la ConnectedCAM Citroën™: affronta la città nellaCITROËN C3!
voiture-citadine-C3.jpg
Voiture-C-zero-Citadine.jpg

CITROËN C-Zero
la city car elettrica

Sei stanco del rumore, dell’inquinamento e del tempo sprecato a cercare parcheggio? Allora passa all’elettrico! La city car CITROËN C-ZERO è stata progettata per rendere la mobilità urbana più semplice grazie alle sue dimensioni compatte, alla velocità di ricarica, al bagagliaio, ai vani portaoggetti, così come a un’autonomia sufficiente per i vostri tragitti quotidiani. Tutto questo in un silenzio che ti fa dimenticare i rumori della città

Un vero concentrato di tecnologia e creatività per rispondere oggi alle sfide di domani

CITROËN C1
la city car audace

Un design ottimista, una personalità simpatica e uno stile dinamico! La city car CITROËN C1 ha un temperamento audace e attira subito l’attenzione con il suo aspetto moderno e di tendenza.

Un'utilitaria dalla dimensioni compatte progettata per i tuoi percorsi quotidiani e che affronta senza sforzo le sfide della mobilità urbana.
Voiture-C1-Citadine.jpg
Top