[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Grazie alle auto berline CITROËN viaggia in prima classe nei tuoi spostamenti quotidiani e nei lunghi tragitti. Silhouette intramontabile, linee scolpite, interni sofisticati, tecnologie e condizioni ottimali di guida... A proprio agio dentro e fuori le mura urbane, le berline CITROËN si distinguono anche per la praticità e i numerosi equipaggiamenti e funzionalità disponibili per facilitare la guida: assistenza nelle partenze in salita, parcheggio assistito, controllo della velocità di crociera e limitatore di velocità. Scopri tutta l'eleganza e la raffinatezza dei veicoli CITROËN e chiedi una prova su strada della tua berlina nuova.

Voiture-C4-berline.jpg

CITROËN C4
berlina 5 porte

CITROËN C4: silhouette unica, proporzioni equilibrate e piccoli dettagli che fanno la differenza. Cofano con linee tese, spoiler posteriore nero e ottiche sottili. Una auto berlina affermata e apprezzata che colpirà gli amanti delle belle carrozzerie e delle sensazioni di guida.
L’abitacolo di CITROËN C4 è pensato per offrire un’esperienza di comfort unico: frontalino centrale moderno e libero grazie all’integrazione del touch pad 7'', sedili che assicurano stabilità e comfort, comandi al volante... a CITROËN C4 è una berlina compatta in grado di adattarsi a ogni situazione: dispone di presa da 12 V, lampada portatile, bagagliaio spazioso con capacità di 408 litri e sedili posteriori spaziosi.
Scopri il comfort esclusivo della berlina CITROËN.
Top