Vuoi provare un modello specifico ?

Compila il seguente formulario e scegli la vettura che vuoi provare. La tua richiesta sarà inoltrata al punto vendita selezionato.

Chiudi
Vuoi richiedere un preventivo ?

Compila il seguente formulario e scegli la vettura per cui desideri un preventivo. La richiesta sarà inoltrata al punto vendita selezionato.

Chiudi
Vuoi ordinare dei prospetti o listini prezzi ?

Compila il seguente formulario e scegli la vettura per cui vuoi ricevere delle informazioni.

Chiudi

SCOPRILE IN 7 VIDEO!


DESIGN

1500x646_Design.jpg

Sogni l'evasione per tutta la famiglia? Citroën SpaceTourer amplia le tue possibilità! In un mondo in cui spostarsi in gruppo è un'esperienza sempre più ricca di significato, Citroën SpaceTourer è una monovolume piena di carattere che ti facilita la vita. Con il suo design fluido, non aggressivo, si impone per i volumi robusti e rassicuranti.

VOLUMI GRADEVOLI

L2E

Qual è il segreto del fascino della SpaceTourer? Linee generose, sguardo penetrante, proporzioni armoniose... Per completare il look, la SpaceTourer è declinata in 9 tonalità raffinate: Nero Onyx, Blu Impérial, Marrone Rich Oak, Grigio Platinium, Grigio Aluminium, Arancione Tourmaline, Blu Lagoon, Sabbia e Bianco Banquise. Uno stile da farsi strombazzare a ogni angolo!

 

LUCI DIURNE A LED

747x322_SpaceTourer_optiques.jpg

Le luci diurne a LED verticali sono poste sul prolungamento degli archi passaruota. Si integrano armoniosamente sopra ai fari antinebbia, conferendo alla SpaceTourer un look avventuroso.

 

Le luci diurne a LED verticali sono poste sul prolungamento degli archi passaruota. Si integrano armoniosamente sopra ai fari antinebbia, conferendo alla SpaceTourer un look avventuroso.

 

SUPERFICI VETRATE E PORTA LATERALE

747x322_SpaceTourer_PLC.jpg

La fiancata della SpaceTourer mette in scena lo spazio a bordo, con la porta laterale scorrevole e le grandi superfici vetrate che mettono in mostra un abitacolo generoso e accogliente. Benvenuti a bordo!

LUNOTTO POSTERIORE

747x322_SpaceTourer_coffre.jpg

Unione di stile e funzionalità, il posteriore svela un ampio portellone, che invita ai grandi viaggi e che promette ampi spazi interni. La sua superficie dalle linee fluide accoglie un lunotto apribile con spigoli lavorati in sbieco.

MISURE IDEALI PER AFFRONTARE QUALSIASI SFIDA

SpaceTourer è disponibile in tre diverse lunghezze, (XS: 4.60m, M: 4.95m, XL: 5.30m), tra cui una versione compatta inedita per il segmento, che può accogliere fino a 9 persone.

Chi ha detto che le monovolume migliori sono le più corte?

597x597_Hauteur_SpaceTourer.jpg

1,90 M AL TETTO

Non serve abbassarsi! Con Citroën SpaceTourer sei sicuro di poter entrare anche nei parcheggi sotterranei. Senza rovinarti il tetto! Le dimensioni ottimizzate di questa monovolume (lunghezza: da 4,60 a 5,30 m, larghezza: 1,92 m, altezza: 1,90 m), associate allo sterzo elettro-idraulico e a un diametro di sterzata tra 11,30 m e 12,40 m, fanno della Citroën SpaceTourer un mezzo agile e perfettamente rispondente alle esigenze di tutta la famiglia.

BENESSERE

1500x646_V2_BienEtret.jpg

L'interno spazioso della Citroën SpaceTourer è stato progettato per fornire a ogni passeggero le migliori condizioni di viaggio. I lunghi tragitti, i grandi viaggi o le brevi scampagnate diventano momenti di distensione e convivialità.

INTERNI ACCOGLIENTI

608x262_sièges_SpaceTourer.jpg

I sedili sono rivestiti di materiali morbidi e gradevoli, che assicurano un ottimo comfort di seduta. Gli occupanti della seconda e della terza fila dispongono di sedili scorrevoli indipendenti, schienali reclinabili, con poggiatesta confortevole e braccioli, per un benessere ottimale. Il posto ideale per un sonnellino in famiglia.

PLANCIA

608x262_PDB_SpaceTourer.jpg

La plancia è costruita in modo che il conducente possa vedere o avere a portata di mano tutto ciò che serve: il quadro strumenti con quadranti grafici e moderni, il Touch Pad 7", i comandi del riscaldamento, i vani portaoggetti, i pulsanti per l'apertura delle porte laterali scorrevoli elettriche, eccetera.

597x597_Famille_SpaceTourer.jpg

C'È POSTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Dalla chitarra del più grande al monopattino della piccolina, ci sta tutto nella Citroën SpaceTourer, grazie ai numerosi vani (che contengono fino a 74 litri). Grazie alla struttura rinforzata, regge carichi fino a 1.400 kg. Ci si libera di un peso vero?

COME A CASA...

1500x646_Confort.jpg

Interni accoglienti, posizione di guida sopraelevata, sedili scorrevoli, tetto vetrato, comfort di guida ottimale e un trattamento acustico di alta gamma...

Ora potete godervi il viaggio con tutti i comfort di una casa.

Benvenuti nel vostro salotto su ruote!

REGINA DEL SILENZIO

Il trattamento di isolamento acustico della SpaceTourer consente di viaggiare in tutta serenità... Certo, bisogna anche fare i conti con la tribù dei sedili posteriori! La parola d'ordine nel trattare l'ambiente interno è stata: quiete. L'uso di elementi assorbenti nella carrozzeria e tutt'attorno all'abitacolo (padiglione, elementi apribili, plancia, pianale) e di vetri stratificati e più spessi consente di diminuire vibrazioni e rumori fastidiosi.
1500x646_Silence.jpg

E IL PANORAMA È INCLUSO NEL PREZZO!

Le numerose superfici vetrate, la porta laterale scorrevole e il tetto con vista sul cielo consentono di godere di un panorama che farà di ogni scampagnata un'avventura.
597x597_Toit.jpg

TECNOLOGIA INTELLIGENTE

1500x646_V3_Intelligence.jpg

Con le sue funzioni utili all'uso quotidiano, come l'accesso e avviamento a mani libere, le porte laterali scorrevoli a mani libere e motorizzate, la CITROËN SpaceTourer contiene soluzioni tecnologiche che facilitano la guida.

SPACETOURER? SEMPRE CONNESSA

NAVIGATORE CONNESSO

MIRROR SCREEN

VISORE A SOVRIMPRESSIONE

Citroën ha sviluppato il visore a sovrimpressione, che proietta a colori le principali informazioni di guida su una lama trasparente posta nel campo visivo del conducente. Non hai più scuse per non restare concentrato sulla strada!

Vuoi ascoltare la musica dal tuo smartphone o trovare la strada? Semplice e intuitivo, con Mirror Screen! Le applicazioni compatibili del tuo smartphone appaiono sul touch pad 7" dell'auto. Mirror Screen funziona con Apple CarPlay e con MirrorLink®. Pratico, no?

Citroën ha sviluppato il visore a sovrimpressione, che proietta a colori le principali informazioni di guida su una lama trasparente posta nel campo visivo del conducente. Non hai più scuse per non restare concentrato sulla strada!

SI APRE ANCHE CON LE MANI OCCUPATE

1500x646_SpaceTourer_Mains_Libres.jpg


Hai le mani occupate? Nessun problema: le porte scorrevoli laterali possono aprirsi passando il piede sotto l'angolo del paraurti posteriore. Un dettaglio prezioso quando bisogna montare un seggiolino per neonati o un rialzo per bambini.

TUTTO PER LA TUA SICUREZZA

Cruise control adattivo

747x322_régulateur_vitesse.jpg

Consente di lasciare che l'auto si adegui alla velocità del veicolo che la precede. Si tratta di un sistema di regolazione automatico in grado di ridurre la velocità fino a 20 km/h, agendo solo sull'acceleratore.

Sorveglianza dell'angolo morto

747x322_Surveillance_Angle_Mort.jpg

Il sistema di sorveglianza dell’angolo morto è attivo tra 12 e 140 km/h, si basa su quattro sensori posti nei paraurti anteriore e posteriore e informa della presenza di un veicolo negli angoli morti tramite una spia arancione posta nell’angolo del retrovisore.

Lettura dei cartelli stradali

747x322_limite_vitesse.jpg

Un'autentica novità: questo sistema funziona grazie alla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza e  fornisce in ogni momento informazioni al conducente riguardo al limite di velocità in tempo reale. Quando la telecamera rileva un segnale di limite di velocità, il conducente può accettarne il consiglio premendo un pulsante sul touch pad.

Sistema attivo di frenata d'emergenza

747x322_active_safety_breaj.jpg

Consente di ridurre le lesioni personali ai passeggeri frenando al posto del conducente, grazie alla telecamera multifunzione posta nella parte superiore del parabrezza, nei seguenti modi:

0-30 km/h: evita la collisione con ostacoli mobili o fissi, nonché con i pedoni.

sopra i 30 km/h: riduce la velocità prima dell'impatto.

133_conso_685x295_SpaceTourer_.jpg

I test lo confermano: Citroën SpaceTourer offre i consumi migliori del segmento (Best in Class), con i suoi 5,1 l/100 km e solo 133 g/km di CO2 (ciclo misto con motore BlueHDi 115 S&S CM6).

test2_685x295_SpaceTourer_.jpg

Le varie motorizzazioni diesel di cui è dotata CITROËN SpaceTourer consentono i seguenti valori nominali di consumi ed emissioni di CO2 nel ciclo misto (con lunghezza XS):
- motore BlueHDi 95 CM: 5,5 l/100 km e 144 g/km di CO2
- motore BlueHDi 95 S&S ETG6: 5,2 l/100 km e 135 g/km di CO2*
- motore BlueHDi 115 S&S CM 6: 5,1 l/100 km e 133 g/km di CO2
- motore BlueHDi 150 S&S CM 6: 5,3 l/100 km e 139 g/km di CO2
- motore BlueHDi 180 S&S EAT6: 5,8 l/100 km e 151 g/km di CO2*




SpaceTourer
Da CHF 33'450 IVA incl.
Vuoi ordinare dei prospetti o listini prezzi ?

Compila il seguente formulario e scegli la vettura per cui vuoi ricevere delle informazioni.

Chiudi
Top