[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi

DESIGN

1500x646_Design.jpg

Come le altre versioni di questa monovolume, Citroën SpaceTourer Business presenta un design fluido, non aggressivo, dai volumi robusti e rassicuranti.

La posizione delle ruote e gli sbalzi ridotti permettono di apprezzare al primo sguardo le belle proporzioni della carrozzeria e la spaziosa abitabilità.

APPREZZARE LO STILE SENZA DIMENTICARE LA FUNZIONALITÀ

Unione di stile e funzionalità, il posteriore svela un ampio portellone, che invita ai grandi viaggi e che promette ampi spazi interni. Intramontabile e contemporanea, con uno stile robusto eppure elegante, SpaceTourer Business rende invitanti i viaggi di lavoro.

CERTIFICAZIONE DI CONFORMITÀ ALLA TUA PROFESSIONE!

Professionisti del trasporto persone, navette di alberghi, taxi... per tutti c'è una CITROËN SpaceTourer, adatta alle tue necessità e a quelle della tua clientela! Grazie alla sua estrema modularità, questa versione Business permette di adattare il mezzo alla tua attività.

DA 5 A 9 POSTI: A TE LA SCELTA!

1500x646_Places_SpaceTourer.jpg

SpaceTourer Business è disponibile in tre lunghezze (XS, 4,60 m, M: 4,95, XL: 5,30 m) e con 5 o 9 posti. Questa ampia scelta in termini di numero di posti e allestimenti consente di avere un veicolo praticamente su misura. Scegli la Citroën SpaceTourer più adatta alle tue esigenze!

BENESSERE

V2_1500x646_Bien-etre-.jpg

Distensione e convivialità all'interno di un abitacolo in cui ogni passeggero ha il proprio spazio: questo il biglietto da visita di CITROËN SpaceTourer versione Business, la monovolume pensata per il benessere di varie tipologie di clientela, dal gruppo di viaggiatori in partenza per la stazione, alle squadre di sportivi!

ABITABILITÀ E ACCESSIBILITÀ

SpaceTourer Business è anche abitabilità e facilità di accesso, in particolare per la terza fila, grazie all'ampio vano della porta laterale scorrevole, che può arrivare fino a 0,93 m, a seconda del modello. All'interno, per il rivestimento dei sedili sono stati scelti materiali morbidi e gradevoli, per un ottimo comfort di seduta.

X

PICCOLE ATTENZIONI

747x322_SpaceTourer_Détail.jpg

Anche i passeggeri godono di numerose piccole attenzioni: durante il viaggio potranno apprezzare dettagli come i tavolini tipo aereo, le tendine parasole, prese da 12 e 220 V, un supporto per il telefono cellulare.

VANI PORTAOGGETTI

747x322_SpaceTourer_rangements.jpg

Con una capacità totale fino a 74 litri, i vani portaoggetti sono numerosi e distribuiti nell'abitacolo: un vano in basso nella plancia, dotato di presa tipo jack e da 12 V, una presa USB, e un vano più in alto, che può essere illuminato e refrigerato. E poi: portalattine su entrambi i lati della plancia, uno spazio superiore centrale e due grandi contenitori nelle porte anteriori, che possono accogliere una bottiglia da 1,5 litri.  

BAGAGLIAIO

747x322_SpaceTourer_Coffrejpg.jpg

Gli spazi interni sono modulabili secondo le proprie esigenze, grazie ai sedili scorrevoli su guide, per un volume di carico ottimale (fino a 2 932 litri nella versione XL - 5 posti).

SI APRE ANCHE CON LE MANI OCCUPATE!

1500x646_SpaceTourer_Mains_Libres.jpg

Questa funzione, assolutamente esclusiva per questo segmento di veicoli, consente l'apertura e chiusura delle porte laterali scorrevoli senza dover toccare la portiera stessa, molto utile quando si hanno le mani ingombre. È sufficiente passare il piede sotto l'angolo del paraurti posteriore per aprire automaticamente la serratura della porta del lato corrispondente. È possibile anche dotare le porte di sistema motorizzato, soluzione molto utile per gli autisti, che possono azionare il movimento dalla parte anteriore del veicolo per aprirle e chiuderle evitando ai passeggeri di destreggiarsi con il meccanismo di apertura.

CONTROLLO DEI COSTI

1500x646_SpaceTourer_B2B_Conso.jpg

Tutte le motorizzazioni di cui è dotata la CITROËN SpaceTourer sono diesel BlueHDi di ultima generazione. Questa scelta, abbinata a un profilo aerodinamico e una riduzione del peso (da 100 a 300 kg in meno rispetto ai veicoli dello stesso segmento e di pari cilindrata), consente di offrire i consumi e le emissioni di CO2 migliori di tutto il segmento. Oltre al ridotto consumo di carburante, queste motorizzazioni consentono di risparmiare anche in termini di costi di esercizio, poiché offrono un intervallo tra le manutenzioni di 40 000 km o 2 anni.

CONSUMO

520x293_Conso.jpg

I test lo confermano: Citroën SpaceTourer offre i consumi migliori del segmento (Best in Class), con i suoi 5,1 l/100 km e solo 133 g/km di CO2 (ciclo misto con motore BlueHDi 115 S&S CM6).

520x293_Emissions.jpg
Le varie motorizzazioni diesel di cui è dotata CITROËN SpaceTourer consentono i seguenti valori nominali di consumi ed emissioni di CO2 nel ciclo misto (con lunghezza XS):

- motore BlueHDi 95 CM: 5,5 l/100 km e 144 g/km di CO2
- motore BlueHDi 95 S&S ETG6: 5,2 l/100 km e 135 g/km di CO2*
- motore BlueHDi 115 S&S CM 6: 5,1 l/100 km e 133 g/km di CO2
- motore BlueHDi 150 S&S CM 6: 5,3 l/100 km e 139 g/km di CO2
- motore BlueHDi 180 S&S EAT6: 5,8 l/100 km e 151 g/km di CO2*

Top