[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi

SCOPRI LA GRAND C4 PICASSO

 

 

Grand C4 Picasso, frutto della migliore competenza tecnologica del Marchio, è una monovolume  7 posti completamente al passo con i tempi. Tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di confort globale a bordo (programma CITROËN ADVANCED COMFORT®) ed efficienza: scopri tutte le novità in cinque video!

DESIGN

1500x500_Design_Grand_C4_Picasso.jpg

Conciliare famiglia e tempo libero? Grand C4 Picasso  risolve questa equazione! Grand C4 Picasso (7 posti),  moderna e dinamica, riprende il design immediatamente riconoscibile della versione precedente. Il look audace della monovolume originale è sublimato da un frontale dalle linee fluide, che ispira dinamismo e potenza, e da tre nuove tinte: l’elegante Grigio Artense, il Blu Lazuli, pieno di energia e il Sabbia.

FRONTALE

747x322_Face_Avant_Grand_C4_Picasso.jpg

Grand C4 Picasso propone un nuovo frontale dinamico e moderno. Conserva la firma luminosa a 3 stadi, che caratterizza le CITROËN di oggi. Riprende il tema della versione precedente, con l’emblema del marchio che si prolunga fino alle estremità e racchiude con un profilo cromato le luci a LED.


ARCHI DEL TETTO

747x322_barres_toit_Grand_C4_Picasso.jpg

Citroën Grand C4 Picasso veste gli archi del tetto di un nuovo colore 'Silver'. Oltre a un effetto di stile, questa particolare firma laterale  specifica di Grand C4 Picasso ne sottolinea l'eleganza.

mesures_grd_c4picasso_v1_1500x646_247879_70

La compatezza esterna di C4 Picasso non compromette la spaziosità interna.

• Lunghezza 4.4m
• Larghezza: 1.8m (including wing mirrors)
• Altezza: 1.6m
• Passo: 2.7m

PROPORZIONI

Studiata per avere proporzioni compatte (L : 4,602m/  l: 1,83m/ H : 1,644m) CITROËN Grand C4 Picasso 7 posti unisce abitabilità, spazio a bordo e modularità.

  • Lunghezza: 4,602 m
  • Larghezza: 1,826 m (retrovisori compresi)
  • Altezza: 1,644 m
  • Passo: 2,840 m

FARI POSTERIORI EFFETTO 3D

747x322_3D_LEDGrand_C4_Picasso.jpg

.

Gruppi ottici sempre più ipnotici!  Grand C4 Picasso è equipaggiata di serie con fari posteriori 3D. Questo nuovo design, moderno e tecnologico, gioca su effetti di profondità dei segnali luminosi, che sembrano propagarsi all'infinito.

CERCHI 17''

Tranche-3_2.jpg

.

Su CITROËN Grand C4 Picasso sono montati i cerchi in lega da  17'' AQUILLON, diamantati e colorati internamente di nero.

CHEVRON POSTERIORI

747x322_chevrons.jpg

.

I nuovi chevron nero lucido, con profilo cromato situati nella parte posteriore di Grand C4 Picasso sono in linea con il posizionamento del Marchio avviato con CITROËN C4 Cactus, e riaffermano la modernità della monovolume 7 posti.

1 MONOVOLUME, 4 AMBIENTI

AMBIENTE DI SERIE

AMBIENTE WILD BLUE

AMBIENTE DUNE BEIGE

AMBIENTE HYPE GREY

.

Questo ambiente è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali utilizzati per l’abitacolo di Grand C4 Picasso e dal rivestimento in tessuto Milazzo Grey, in armonia con la plancia.

.

Gli amanti dei grandi spazi apprezzeranno l’ambiente Wild Blue, all’insegna della modularità, per una vita attiva e sportiva. La possibilità di ripiegare completamenteil sedile del passeggero e i sedili posteriori scorrevoli permettono di beneficiare di tutta la modularità di Grand C4 Picasso.

.

 

.

L’ambiente Hype Grey associa la raffinatezza del rivestimento parzialmente in pelle alle funzioni del Pack Lounge e dello specchietto sorveglianza bambini, per un confort eccezionale.

BENESSERE

1500x500_C4_Picasso_Bien-etre-v2.jpg

Con questa monovolume orientata al benessere, CITROËN riafferma la sua superiorità e la sua abilità tecnica in tema di confort. Grand C4 Picasso è un invito a viaggiare, con i tuoi cari e i tuoi amici, con sensazioni di guida inedite che abbinano fluidità di guida e funzioni pensate per il totale confort a bordo.

PACK LOUNGE: TUTTO IL CONFORT DI UN LOFT

747x322_sièges-confort.jpg

Gli interni di Grand C4 Picasso sono in puro «spirito loft », inondati di luce, in cui dominano la convivialità e la spaziosità. Secondo le versioni, la monovolume propone il Pack Lounge con:  

 

  • sedili anteriori con funzione massaggio,
  • sedile del passeggero anteriore con estensione confort che permette di allungare le gambe durante il viaggio.

 

Infine, i posti anteriori beneficiano di appoggiatesta relax a 3 regolazioni. I tavolini ripiegabili dei sedili posteriori sono dotati di faretti di lettura singoli.

MATERIALI CONFORTEVOLI

747x322_matières.jpg

Tutti i passeggeri vengono accolti da materiali morbidi e accoglienti. CITROËN Grand C4 Picasso  dispone di una plancia, che garantisce un grande confort al tatto. A questo si aggiunge un’ampia scelta di tessuti e pellami di qualità.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

CITROËN ha elaborato un programma completo per il confort globale e inedito di ogni occupante del veicolo, conducente o passeggero. Il programma, denominato CITROËN ADVANCED COMFORT ®, consiste nel fornire soluzioni innovative, tecnologiche e intelligenti al servizio del benessere fisico e mentale.

Questa ingegneria del benessere si fonda su quattro assi portanti: piacevolezza al tatto e acustica di livello, praticità degli spazi interni in qualunque circostanza, serenità di spirito risultato di un ambiente tranquillo e infine tecnologia utile e intuitiva.
Tranche-5.jpg
597x597_Habitabilite_Grand_C4_Picasso.jpg

MASSIMA ABITABILITA’

Serve un ampio vano di carico? CITROËN Grand C4 Picasso è studiata per accettare la sfida, e propone un vano di carico generoso e modulabile.
Ripiegando con facilità i sedili della seconda fila sotto al pianale si ottiene una superficie perfettamente piana; per caricare oggetti lunghi fino a oltre 2,5 m il sedile del passeggero anteriore si ripiega completamente. Se la famiglia si allarga, è sufficiente estrarre i sedili situati sotto al pianale.

VOLUME DEL BAGAGLIAIO & HANDSFREE TAILGATE

Il bagagliaio è un altro punto di forza di Grand C4 Picasso. Il design del portellone trasmette sensazioni di ampiezza e robustezza. Offre una buona accessibilità e un volume di 645 litri, che può arrivare fino a 704 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila.

Oltre al portellone motorizzato, la monovolume offre un’innovativa funzione Handsfree Tailgate, che permette di aprire facilmente il portellone anche con le mani occupate: per aprire e chiudere il portellone è sufficiente far passare il piede davanti al sensore situato sotto al paraurti posteriore. Si accede quindi facilmente al grande e ampio bagagliaio del veicolo.
597x597_coffre_Grand_C4_Picasso.jpg
239884.gif

Scopri la CITROËN C4 Picasso 5 posti

Non avete bisogno di così tanto spazio nella vostra monovolume? C4 Picasso 5 posti è fatta apposta è voi! Con i sui 5 posti e il suo bagagliaio da 537 litri, questa versione vi permetterà di far spazio a tutta la vostra famiglia, in uno spazio più raccolto.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

Navigation-connectée-Nouveau-C4-Picasso.jpg

Un nuovo Touch Pad 7'' equipaggia CITROËN Grand C4 Picasso. E’ dotata di un’interfaccia migliorata e di uno schermo capacitivo (simile agli smartphone di ultima generazione). Questa nuova versione della monovolume offre anche la possibilità di gestire in modo indipendente il Display panoramico HD 12'' e il Touch Pad e offre un nuovissimo sistema di navigazione chiamato Connect Nav.

CONNECT NAV

Questo nuovo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attarverso una cartografia migliorata. 

Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

AIUTI ALLA GUIDA

REGOLATORE DI VELOCITA’ ATTIVO CON FUNZIONE STOP

747x322_C4_Picasso_régulateur-vitesse-adaptatif.jpg

Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezzacostante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop).

DRIVE ATTENTION ALERT

747x322_C4_Picasso_alerte-attention-conducteur.jpg

Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.

AVVISO ATTIVO SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA

Tranche-9_3.jpg

Il sistema di superamento involontario della linea di carreggiata è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione. Grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente.

SISTEMA ATTIVO DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO

747x322_SAM.jpg

Questo dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza. In tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione.

ACTIVE SAFETY BRAKE

747x322_Active-Safety-Break_Grand_C4_Picasso.jpg

Questo sistema di frenata d’emergenza, grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti. Il sistema funziona a partire dai 5 km/h ,e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni. Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo.

RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ

747x322_Panneaux_Vitesse_Grand_C4_Picasso.jpg

Attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità.

ALLERTA RISCHIO COLLISIONE

Tranche-9_2.jpg

Questa funzione, a partire dai 30 km/h permette di avvisare il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

EDIZIONE SPECIALE

CIT_CH_SFE_header_1430x300_LO_02

PER LA MIA FAMIGLIA, NON BADO A SPESE.

SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI UN REGALO.

 

Indipendentemente da quale sia la situazione della vostra famiglia, da Citroën troverete il veicolo adatto in grado di soddisfare tutte le esigenze. Quelle della vostra famiglia. E soprattutto le vostre.Solo per adesso, infatti, i più amati modelli familiari Citroën sono disponibili nell’esclusiva SWISS FAMILY EDITION. Con in regalo un allestimento speciale per un valore fino a CHF 2’500.–.Si tratta dell’incentivo per le famiglie à la Citroën.

Citroën Grand C4 Picasso

La famiglia, gli amici oppure la famiglia e gli amici. Il punto è che sono tanti. La Citroën Grand C4 Picasso offre fino a 7 posti, così tutti vi si possono sistemare comodamente.

Opzioni speciale Swiss Family Edition:
• CITROËN Connect Nav su Touchpad 7" con DAB
• CITROËN Connect Box con Pack SOS & Assistanza
• Pacchetto City Camera
• Keyless System
• Vetri posteriori tinti
• Archi al tetto Silver
• 7 posti

Risparmio: CHF 2'500.–
CIT_CH_SFE_0010_GC4P_IT

SCOPRI IL CONSUMO MEDIO(1) DI Grand C4 Picasso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio di Gruppo PSA, propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.
Top