[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
1
2
3
4
5
+
+
9
,
9
,
9
2

DESIGN

Linee scolpite, stile deciso, design armonioso... La nuova CITROËN C4 ha un profilo unico, proporzioni equilibrate ed è ricca di dettagli che fanno la differenza: cofano scolpito, spoiler posteriore nero, gruppi ottici affusolati. Una berlina decisa e di carattere!

Fari puntati su una tecnologia all'avanguardia

La nuova gamma C4 sottolinea lo sguardo con una firma luminosa di ultima generazione. L’espressività dei gruppi ottici affusolati verso i passaruota è rinforzata dall'uso di fari diurni con guide di luce a LED.

Anche il profilo posteriore della nuova gamma C4 è esaltato dalla firma luminosa a effetto 3D. Questi proiettori esaltano il portellone del baule, dalle linee pulite ed eleganti che ne sottolineano il carattere di berlina dal profilo deciso. La si riconosce al primo sguardo!

Design interno

Concepito per offrire un'esperienza unica, l'abitacolo della C4 si distingue per l'uso dei materiali lavorati:
il cruscotto centrale, moderno ed essenziale grazie all'integrazione del Touch Pad da 7" e i sedili che offrono sostegno e comfort. Completa il tutto l'uso discreto delle cromature sui comandi al volante, le bocchette di areazione e la leva del cambio.

CONFORT

A bordo della Citroën C4, i passeggeri sono accolti in sedili dal comfort eccezionale. Al volante le condizioni di guida sono ottimali, grazie alla regolazione lombare e alla funzione di massaggio elettrico.  La vostra schiena ve ne sarà grata!

Aperta sul mondo

La nuova gamma Citroën C4 offre ampie superfici vetrate. Apritevi all'esterno e migliorate la visuale grazie all'ampio tetto panoramico, ben 1,3 m² di superficie vetrata con tendina oscurante elettrica. Lasciate entrare la luce per il benessere di tutti i passeggeri.

SUONI E LUCI

Un trattamento acustico ottimale

I rumori sono assorbiti in prossimità della sorgente di emissione, grazie a:  
- un parabrezza a isolamento acustico con film fonoassorbente
- l'aggiunta di elementi assorbenti nel vano motore
- un'ottima tenuta dell'abitacolo

HiFi DENON

Concepito grazie a una tecnologia di spazializzazione audio e a un software per il trattamento del suono, il sistema audio (con subwoofer amplificato) della vostra  Citroën C4 offre ai passeggeri un ambiente ovattato e gradevole, una qualità di ascolto ottimale per un piacere di ascolto autentico.

Equipaggiata per il vostro comfort

La C4 è progettata per garantire ottimo comfort in ogni situazione: una postazione di guida in cui tutti i comandi sono a portata di mano, una presa 12 V, una lampada portatile riposta nel baule e infine una presa da 230 V (secondo le versioni).

Abitabilità e versatilità

Abitabilità, versatilità e ingombro ridotto. Citroën C4 facilita la vita quotidiana, grazie anche all'interasse di 2608 mm, e alla fila di sedili posteriore spaziosa.

PIÙ SPAZIO

Con una capacità di 408 litri, il bagagliaio della Citroën C4
accoglie comodamente cinque passeggeri e i relativi bagagli.

PLUS COMPACTE

La nuova CITROËN C4 è più compatta, con i suoi 4,33 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,49 di altezza.

TECNOLOGIA INTELLIGENTE



TOUCH PAD

KEYLESS ACCESS & START

SORVEGLIANZA ANGOLO MORTO

LUCI DI SVOLTA STATICHE

HILL ASSIST

Lasciatevi guidare dal nuovo Touch Pad da 7" che consente il controllo delle funzioni multimediali e del telefono, dei parametri del veicolo e del nuovo sistema di navigazione touch.

1500x646_TECHNOLOGIE-4.jpg

La guida è semplificata grazie al nuovo sistema di accesso e avviamento a mani libere
che permette di accedere al veicolo e di mettere in moto senza estrarre la chiave elettronica.

Il controllo è un lavoro di squadra. Con il sistema di sorveglianza dell'angolo morto
la nuova C4 informa della presenza di un'auto o di una moto in uno degli angoli morti
grazie a una spia arancione che si accende in un angolo dello specchietto retrovisore del lato interessato.

I fari antinebbia con funzione Cornering light proiettano un fascio luminoso supplementare all'interno della curva e consentono di illuminare l'angolo destro o sinistro dell'auto fino a 75 gradi.

L'assistenza alla partenza su pendenza mantiene quanto promette. Il sistema impedisce che l'auto si metta in movimento non appena si lascia il pedale del freno. Questa sì che è tecnologia utile.

SGUSCIATE NEL TRAFFICO IN TUTTA SICUREZZA!

Con il sistema di sorveglianza dell'angolo morto si può spostare la Nuova Gamma Citroën C4 con le frecce facendo attenzione agli specchietti.

BUDGET SOTTO CONTROLLO

La CITROËN C4 adotta motori di ultima generazione.

La tecnologia BlueHDi è conforme alle disposizioni Euro 6 per le emissioni di CO2, a partire da 86 g/km e a partire da 3,3 l/100 km nel ciclo misto.

I motori benzina PureTech turbocompressi permettono prestazioni elevate, pur riducendo al minimo i consumi di carburante e le emissioni di CO2.

Le motorizzazioni adottate sono sempre più nuove per migliorare le prestazioni e contenere i consumi.

Un rapporto costo/prestazioni ottimizzato per tenere sotto controllo i costi di esercizio.

SCOPRI IL CONSUMO MEDIO(1) DI Nuova gamma Citroën C4

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio di Gruppo PSA, propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.
Top