Chiudi
Chiudi
Chiudi

UNA CARROZZERIA
CHE NON PASSA
INOSSERVATA

FINO A  7  POSTI
SENZA SGOMITARE

MODUTOP ?
VANI PORTAOGGETTI
FIN SOPRA LA TESTA

FINO A 3000 LITRI DI BAGAGLIAIO
SULLA STRADA DEL TEMPO LIBERO

SI
ALLA

TECNOLOGIA
UTILE

DESIGN

1500x646_Design.jpg

Berlingo e la sua sagoma inconfondibile! Con questa nuova versione si afferma nel mondo dell'automobile con un design più espressivo che mai. E in strada non passa certo inosservato.

UNO PER TUTTI E TUTTI ALL'INTERNO!

Un interno più modulabile

1500x646_DESIGN_3.jpg

L'architettura ottimizzata del Nuovo Citroën Berlingo Multispace garantisce una maggiore modularità e abitabilità, grazie in particolare al Modutop®, ideato per essere usato da tutti… anche dai bambini! Il vano interno del tetto è accessibile direttamente dal lunotto posteriore apribile. Gli oblò vetrati e le bocchette di areazione migliorano il comfort dei passeggeri.
Modutop® propone una disposizione dello spazio pratica e luminosa.

Un nuovo frontale

Con la nuova calandra, il paraurti più pronunciato e i fari diurni a LED riposizionati, il nuovo Citroën Berlingo Multispace adotta un frontale fresco ed espressivo.

BENESSERE

1500x646_Berlingo_Bien_être.jpg

Moderno, facile da usare e confortevole, nel Nuovo Citroën Berlingo non si condivide solo il viaggio.

TRE SEDILI POSTERIORI INDIPENDENTI

Sui sedili posteriori ogni passeggero trova posto comodamente grazie ai tre o cinque sedili indipendenti ed estraibili, tutti delle stesse dimensioni. La piena espressione del comfort personalizzato e individuale.

UNA AUTOVETTURA CHE FACILITA LA VITA

Grazie all'architettura ottimizzata, il Nuovo Citroën Berlingo Multispace è il compagno ideale per il tempo libero.

VANI PORTAOGGETTI... FIN SOPRA LA TESTA

Tutti questi vani portaoggetti sotto lo stesso tetto? Porta tutti i tuoi desideri a bordo grazie al Modutop con vano sottotetto, lunotto posteriore apribile e oblò vetrati! Per provarlo, sistema gli oggetti nel Berlingo...

TECNOLOGIA INTELLIGENTE

Il nuovo CITROËN Berlingo Multispace è dotato di un nuovo schermo touch da 7" che alleggerisce la plancia e offre numerose funzioni inedite:
nuova navigazione touch, con visualizzazione della mappa in 3D, indicazione dei limiti di velocità e acquisizione delle condizioni del traffico; funzioni multimediali estese (radio, audio «streaming», funzione jukebox e connettività per dispositivi portatili); telefono con riconoscimento vocale, kit vivavoce tramite connessione Bluetooth, accesso alla rubrica, gestione della doppia chiamata).

PER GESTIRE IL PROPRIO SPAZIO.

Abitabilità

Lo spazioso abitacolo offre uno spazio confortevole per le ginocchia dei passeggeri posteriori, nonché un bagagliaio di proporzioni generose: 675 litri, che possono arrivare a 3000 litri con i sedili posteriori reclinati.

Versatilità e praticità

Spazi utili e ingegnosi, questo il leit-motiv di Berlingo! Suddivisi in modo intelligente nell'abitacolo, possono contenere fino a 170 litri (secondo gli allestimenti).

Ambiente interno

1500x646_ESPACE_3.jpg

Comfort significa anche un ambiente interno che contribuisce al benessere di tutti gli occupanti. A questo proposito, il nuovo Citroën Berlingo Multispace è proposto con nuovi rivestimenti:
- tessuto QUAD Grigio Délice nell'allestimento Feel, sottolineato da impunture turchesi;
- nuovo rivestimento LIBERIA nell'allestimento XTR e SHINE, con impunture giallo ocra.

Comfort di guida

1500x646_ESPACE_4.jpg

Un comfort di guida ottimale in qualsiasi condizioni di strada.  Grazie all'avantreno di tipo pseudo McPherson, il nuovo Berlingo offre una guida estremamente precisa e al contempo estremamente confortevole.

MIRROR SCREEN

Grazie alla tecnologia Mirror Screen, il nuovo schermo touch da 7" consente di sfruttare le applicazioni dello smartphone e replicare alcune applicazioni come Coyote, radio web, ecc.
500x500_Mirror_Screen.jpg

GUIDA SERENA

Grip Control

Active City Brake

Telecamera di retromarcia

Grip Control, un sistema antislittamento perfezionato che ottimizza la motricità in funzione del fondo stradale.

Active City Brake, il sistema di frenata automatica urbana per evitare i tamponamenti a bassa velocità: fino a 30 km/h, un sensore laser posizionato sul parabrezza individua le situazioni di rischio e comunica con il computer di bordo che attiva, al bisogno, una frenata di emergenza automatica  (disponibile dalla fine 2015).

La telecamera di retromarcia si accende sul nuovo schermo touch da 7" ogni volta che si inserisce la retromarcia e visualizza dei punti di riferimento per eseguire la manovra in tutta tranquillità.

TECNOLOGIA BLUEHDI

Il nuovo CITROËN Berlingo Multispace offre nuove motorizzazioni BlueHDi, con tecnologia antinquinamento dei motori diesel tra le più efficaci sul mercato. Sono conformi alla nuova norma Euro 6 e presentano i seguenti valori di consumo ed emissioni:

  • motorizzazione BlueHDi 75 CM: 4,3 l/100 km e 113 g di CO2
    motorizzazione BlueHDi 100 S&S CM: 4,1 l/100 km e 109 g di CO2
    motorizzazione BlueHDi 100 S&S ETG 6: 4,2 l/100 km e 109 g di CO2
    motorizzazione BlueHDi 120 S&S CM 6: 4,4 l/100 km e 115 g di CO2


Più efficienti grazie al migliore rendimento interno e alla riduzione delle perdite da attrito meccanico, queste motorizzazioni sono anche più prestanti, per offrire sempre più piacere di guida.

MOTORIZZAZIONI BENZINA

Due motorizzazioni benzina fluide e performanti sono disponibili sul nuovo CITROËN Berlingo Multispace: VTi 95 CM e VTi 120 CM, con 6,5l/100 km e 151g di CO2.




Berlingo Multispace
Da CHF 15' 700 IVA incl.
Berlingo_Vignette
Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top