Chiudi
Chiudi
Chiudi

DESIGN

UNA VASTA GAMMA DI COLORI

 

CITROËN C4 Cactus offre numerose combinazioni di colore: quattro colori (Dune, Chocolate, Black, Grey)  per gli Airbump® e undici differenti colori carrozzeria.

I dettagli del design esterno

FIRMA LUMINOSA

C4 Cactus - Signature lumineuse

CITROËN C4 Cactus è un nuovo genere di crossover, dal design ottimista e dalle linee fluide. Il frontale è caratterizzato dai gruppi ottici tecnologici, con fari diurni a LED che evidenziano i proiettori.

Questa firma luminosa su due livelli è diventata il marchio di fabbrica di CITROËN.

BARRE DEL TETTO

747x322-Barres-toit.jpg

Citroën C4 Cactus esprime la sua personalità audace con elementi estetici e utili come gli Airbump® e le barre del tetto che abbinano stile e praticità in ogni situazione.

LE DIMENSIONI DI C4 CACTUS

mesures_CACTUS_1500x344.jpg

  • 4,16 m di lunghezza e passo di 2,60 m (come CITROËN C4): C4 Cactus è un crossover compatto che offre un’abilità senza precedenti e un confort di guida inedito con:

    - un abitacolo confortevole e spazioso,
    - un volume del bagagliaio generoso di 358 litri,
    - edili posteriori ribaltabili 2/3-1/3*,
    - un’altezza ottimizzata di soli 1,48 m a beneficio dell’aerodinamica
    - sbalzi ridotti, con le ruote posizionate ai quattro angoli.

520x286_C4_Cactus_RipCurl-v2.jpg

Scopri la serie speciale
C4 Cactus Rip Curl

Cerchi sensazioni forti e divertimento?

Sei alla ricerca di avventura e di un tocco di divertimento in più? Parti con C4 Cactus Rip Curl, la serie speciale di C4 Cactus nata dalla collaborazione con il marchio Rip Curl ed equipaggiata con il Grip Control. Con gli sticker anteriori e posteriori che riprendono il motivo Rip Curl e i suoi cerchi da 17", CITROËN C4 Cactus Rip Curl trasmette uno spirito outdoor e avventuriero.

BENESSERE

1500x646_Bien_Etre_C4_Cactus.jpg

Tutto facilita la vita a bordo. Ampi sedili anteriori in stile sofà, pratici vani di contenimento accessibili a tutti, interni aperti e accoglienti. C4 Cactus invita alla convivialità e a condividere il viaggio con tutti gli altri passeggeri.

597x400_effet_sofa-v2.jpg

STILE SOFÀ… ET VOILÀ! ?

Gli ampi sedili anteriori di Citroën C4 Cactus sono studiati in stile sofà, per favorire la convivialità. Un solo obiettivo: il tuo benessere. Sono rivestiti in tessuto o in pelle goffrata, secondo la versione. Guida rilassato!

TOP BOX: IL CASSETTINO PORTAOGGETTI CHE RICORDA UNA VALIGIA

 Cercavi un cassettino portaoggetti a cui accedere direttamente dalla parte superiore della plancia? È Top Box! Un ampio spazio (8,2 litri) che permette di tenere tutti gli oggetti a portata di mano.

Toit pano-v3.jpg

TETTO PANORAMICO:
LASCIA ENTRARE
LA LUCE

Con il tetto panoramico in vetro di Citroën C4 Cactus puoi controllare che il tempo sia bello senza dover scendere dall’auto! Il tetto panoramico in vetro di serie, ad alta protezione termica e di dimensioni eccezionali, lascia entrare costantemente nell’abitacolo una piacevole luce filtrata, che evita gli effetti indesiderati del calore eccessivo. Un abitacolo così luminoso è un invito alla convivialità.

L’UNIVERSO DELLA VALIGERIA

202126.jpg

Gli interni? Eleganti e accoglienti. Con tocchi raffinati, Citroën C4 Cactus evoca il tema del viaggio con richiami al mondo della valigeria.

COLORI DEGLI INTERNI

747x322-citroen-c4-cactus-confort-suspension.202128.jpg

Tre ambiente interni: Armonia Grey Inside, Armonia Purple Inside e Armonia Habana Inside. I colori che caratterizzano i diversi temi sono richiamati armoniosamente nell'abitacolo.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

Tableau de bord C4 cactus inside

Citroën C4 Cactus punta a tecnologie utili al servizio del benessere e della sicurezza, quelle che servono davvero nella vita di tutti i giorni, come le funzioni di assistenza alla guida.

597x457_tablette_tactile_2.jpg

TUTTI I COMANDI
IN UN CLIC
SUL TOUCH PAD

100% digitale e 100% intuitivo. Tutti i comandi di Citroën C4 Cactus sono riuniti in un solo display. Il Touch Pad 7” di serie, abbinato a 7 pulsanti touch, permette di accedere a tutte le funzioni: La gestione delle funzioni multimediali, la navigazione (vista della mappa in prospettiva, visualizzazione dei limiti di velocità, acquisizione delle condizioni del traffico), la climatizzazione automatica e il telefono (funzione vivavoce via Bluetooth, accesso alla rubrica, contatti visualizzati con foto).

NUOVO CAMBIO EAT 6

Leggero, fluido e veloce: EAT 6 (Efficient Automatic Transmission 6) è un cambio automatico di nuova generazione a 6 rapporti. Progettato per amplificare il piacere di guida, offre un livello di consumi in linea con i migliori cambi sul mercato.




EAT6 ottimizza i consumi senza compromettere il confort. uMeno vibrazioni con veicolo fermo, riduzione della rumorosità e riavviamento facilitato dal primo sistema Stop&Start per cambio automatico. Un gioco da ragazzi!
1500x646_C4_Cactus_EAT6

TECNOLOGIE CHE FACILITANO LA VITA DI TUTTI I GIORNI

300x395_DNR_Easy_Push_C4_Cactus.jpg

EASY PUSH

Sulle versioni dotate di cambio pilotato ETG la leva tradizionale è stata eliminata a favore del sistema “Easy Push”. Questo comando ergonomico è composto da tre pulsanti di selezione: D per marcia avanti, N per neutro e R per retromarcia.

2017_magic_washC4 Cactus

AIRBAG IN ROOF

L’Airbag in Roof è un’esclusiva mondiale ideata da CITROËN che ha permesso di spostare l’Airbag passeggero nel sottotetto mantenendo inalterata la sicurezza, liberando spazio per un ampio vano di alloggiamento: Top Box.

300x395_Magic_Wash_C4_Cactus.jpg

MAGIC WASH

Il sistema Magic Wash, che prevede ugelli del liquido del lavacristallo integrati direttamente nella spazzola, non interferisce con la visibilità, non sporca il cofano e dimezza il consumo del liquido lavacristallo!

597x544_gripcontrol_2.jpg

IL GRIP CONTROL
IN 5 MODALITÀ

  • STANDARD: Per le strade litorali soleggiate, i tornanti di montagna, i grandi assi autostradali, le strade chic del centro cittadino… È destinata alle condizioni di guida normali, con ridotta percentuale di slittamento.

  • SABBIA: Per arrivare più vicino possibile alle più belle località per il surf. permette il pattinamento simultaneo delle due ruote motrici anteriori.

  • FUORISTRADA: Per spostarsi in totale serenità su tutti i fondi scivolosi come fango, erba bagnata, sentieri in terra. Agisce come un differenziale a slittamento limitato e permette al veicolo di partire in queste particolari condizioni.

  • NEVE: Per raggiungere le più belle stazioni di sport invernali. Questa funzione adatta istantaneamente il pattinamento di ogni ruota motrice alle condizioni di aderenza incontrate, per spostarsi in tutta serenità e sicurezza sulle strade innevate.

  • ESP OFF: Permette di disattivare l’ESP (attivo fino a 50 km/h).
  • FUNZIONI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA: GUARDA I VIDEO E SCOPRI COME FUNZIONANO

    PARK ASSIST

    TELECAMERA DI RETROMARCIA

    HILL ASSIST

    CORNERING LIGHT

     Tutti i comandi di Citroën C4 CACTUS sono riuniti in un solo display. Il touch pad 7” di serie, abbinato a 7 pulsanti touch, permette di accedere a tutte le funzioni con un semplice clic.  Semplice, intuitivo e 100% digitale, il touch pad controlla.

     

    Le manovre di parcheggio si effettuano con la massima serenità grazie alla telecamera di retromarcia che mostra le immagini sullo schermo Touch Pad 7’’. Guarda i video per scoprire come funziona.

    1500x646_Camera_de_recul_C4Cactus

    La funzione Hill Assist tiene automaticamente il veicolo fermo per 2 secondi, e permette di ripartire facilmente su pendenze superiori al 3%.

    demarrage-en-pente_C4_Cactus

    La funzione Cornering Light aggiunge un fascio di luce supplementare all’interno della curva e aumenta la visibilità e la sicurezza.

    MOTORIZZAZIONI

    DIESEL BLUEHDI

    BENZINA PURETECH

    .

    La motorizzazione Diesel BlueHDi 100 è un passo avanti verso un Diesel più pulito, con emissioni di CO2 record (da 82g/km) e consumi controllati (da 3,1l/100km sulla versione Diesel BlueHDi 100 S&S BVM 82g Business).


    Per garantire la massima trasparenza, CITROËN sottopone tutti i veicoli a test di consumo reale su percorsi misti (città, strade extraurbane e autostrade).

     

    I veicoli oggetto della misurazione circolano su strade aperte, in condizioni di traffico abituali, con passeggeri e bagagli imbarcati.

     

    Vengono accesi anche climatizzazione o riscaldamento. Le strade prevedono dislivelli rappresentativi delle condizioni d’uso.

     

    Scopri i risultati del test nel video.

    .

    Sono disponibili anche una motorizzazione atmosferica benzina PureTech 82 da 3 cilindri e 1,2l di cilindrata, e una motorizzazione sovralimentata benzina PureTech 110 (eletta migliore motorizzazione 2015) con turbo a iniezione diretta centrale e doppio VVT.

    Per garantire la massima trasparenza, CITROËN sottopone tutti i veicoli a test di consumo reale su percorsi misti (città, strade extraurbane e autostrade)..

    I veicoli oggetto della misurazione circolano su strade aperte, in condizioni di traffico abituali, con passeggeri e bagagli imbarcati. Vengono accesi anche climatizzazione o riscaldamento. Le strade prevedono dislivelli rappresentativi delle condizioni d’uso.

     

    Scopri i risultati del test nel video.

    Top