[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi

SCOPRI LA C4 CACTUS RIP CURL IN 5 VIDEO





 


La Citroën C4 Cactus Rip Curl rappresenta il naturale abbinamento tra le linee fluide e la personalità audace del crossover C4 Cactus e lo spirito libero di un marchio come Rip Curl. Due marchi che condividono la stessa passione smodata per l'avventura!  Scopri i punti forti della C4 Cactus Rip Curl in una playlist di quattro video che ne illustrano la filosofia, il design, la tecnologia Grip Control e l'Airbump®.

DESIGN

Tranche-1.jpg

Un crossover completamente nuovo, venuto a scuotere i canoni del mondo automobilistico: Citroën C4 Cactus prosegue il proprio percorso evolutivo grazie a questa serie speciale nata dalla collaborazione tra Citroën e Rip Curl. Associandosi a questo marchio, il cui nome è sinonimo di surf sin dal 1969, lo spirito «outdoor» della C4 Cactus è rafforzato con una versione più espressiva e radicale che mai.

CALOTTE DEGLI SPECCHIETTI RETROVISORI

608x262_C4_Cactus_Rip_Curl_Retro.jpg

La Citroën C4 Cactus Rip Curl si distingue esteticamente per alcuni dettagli esclusivi, sia negli esterni che negli interni. Il look unico e inimitabile di questo crossover è accentuato in questa serie speciale con calotte degli specchietti retrovisori bianche.

ADESIVI ANTERIORI E POSTERIORI

608x262_C4_Cactus_Rip_Curl_Stickers.jpg

Il vetro fisso posteriore è decorato con il simbolo grafico Rip Curl appositamente elaborato per questo modello e disposto orizzontalmente.  A questo si aggiunge la firma Rip Curl in caratteri bianchi, una decorazione grafica che lega indissolubilmente la tua auto al mondo del surf e alla ricerca dell'onda perfetta!

UN LOOK AVVENTURIERO

Cosa sarebbe una C4 Cactus senza gli Airbump®? Questo elemento grafico e funzionale, che conferisce alla C4 Cactus una personalità ben definita e insieme protegge la carrozzeria, è disponibile in nero (di serie), ma anche in altri colori opzionali: Dune, Chocolate e Grey. All'esterno, la seconda pelle di protezione in TPU (poliuretano termoplastico) che l'ha resa famosa è corredata da adesivi del marchio Rip Curl disegnati appositamente per questo modello e qui applicati sul parafango anteriore.
597x507_Airbump.jpg

CERCHI 17" E PNEUMATICI 4 STAGIONI

747x322_Rip_Curl_jantes.jpg


La C4 Cactus Rip Curl non passa certo inosservata, con i suoi cerchi da 17" CROSS bitono e gli pneumatici speciali 4 stagioni, che migliorano ulteriormente la motricità in ogni circostanza... per scorrazzare sulle strade che costeggiano la spiaggia in tutta sicurezza.

BARRE SUL TETTO

747x322_Rip_Curl_barres.jpg


Tavola da surf o sci? Grazie alle barre sul tetto bianche, la Citroën C4 Cactus Rip Curl asseconda le tue passioni e ti porta ovunque.

La strada dell'avventura aspetta solo te!

CARATTERE OUTDOOR

747x322_Rip_Curl_sabot.jpg


Piccoli dettagli che fanno un mondo di differenza! La C4 Cactus Rip Curl rivela il suo autentico spirito outdoor grazie alle piastre di protezione anteriore e posteriore, per proteggere il sottoscocca su qualsiasi fondo stradale.

TOCCHI DI COLORE PER GLI INTERNI

1500x646_C4_Cactus_interieu.jpg

Gli interni della C4 Cactus Rip Curl sono arricchiti da tocchi di colore Pulp Orange, una tonalità energizzante e dinamica, sparsi con eleganza in piccoli dettagli. Le cinture di sicurezza in questo nuovo colore creano un bel contrasto con il rivestimento interno dei sedili, disponibile in tessuto Grigio Mica (di serie) o in misto pelle Nero/tessuto Nero (opzionale).

Lo stesso colore è ripreso puntualmente sul pavimento: i tappetini hanno impunture nel colore Pulp Orange e un'etichetta con il logo del marchio di articoli per surf.

BENESSERE

1500x646_bien-être.jpg

Citroën C4 Cactus Rip Curl farà di tutto per facilitarti la vita a bordo. Vani portaoggetti ingegnosi e accessibili a tutti, interni spaziosi e accoglienti, tetto panoramico in vetro, barre del tetto: questa serie speciale è ricca di dotazioni e corrisponde alla versione 3 «Shine» della C4 Cactus. Perfetta per continuare a stare insieme e condividere bei momenti dopo una sessione di surf in condizioni estreme!

TECNOLOGIA INTELLIGENTE

1500x646_techno_utile.jpg

Questo crossover riprende i principali equipaggiamenti di serie dell'allestimento di livello 3 «Shine» della Citroën C4 Cactus, cui si aggiungono numerose funzioni tecnologiche, come l'assistenza al parcheggio in retromarcia, il climatizzatore automatico, l'accensione automatica dei fari e dei tergicristalli anteriori, il sistema di navigazione o il regolatore/limitatore di velocità. Non hai più scuse: la tua attenzione sarà dedicata solo alla strada.

GRIP CONTROL: VARIETÀ DI SENSAZIONI

 

La Citroën C4 Cactus Rip Curl è dotata del sistema Grip Control, una tecnologia che regala una motricità superiore in grado di adattarsi a qualsiasi fondo (sabbia, neve, terreni scivolosi).

Il Grip Control assicura un'esperienza di guida inedita e in tutta sicurezza, quale che sia la stagione o la tua destinazione! Scopri questa tecnologia nel video!

597x597_C4_Cactus_Rip_Curl_Grip_Control.jpg

IL GRIP CONTROL IN 5 MODALITÀ

- STANDARD - Per percorrere le strade soleggiate del litorale, le curve di montagna, le ampie autostrade o ancora i viali alla moda dei centri storici. Questa modalità è pensata per condizioni di strada normali, con un tasso di slittamento minimo.

- SABBIA - Per avvicinarsi il più possibile ai posti migliori per fare surf. Questa modalità permette di utilizzare uno slittamento simultaneo delle due ruote anteriori motrici, per consentire la trazione su un fondo mobile e limitare il rischio di insabbiamento.

- FUORISTRADA - Per muoversi in sicurezza su tutti i terreni scivolosi (fango, erba bagnata, sterrato). In questa modalità funziona come un differenziale a slittamento limitato e assicura la partenza del veicolo anche in condizioni così difficili.

- NEVE - Per raggiungere le più belle località di sport invernali. Questa modalità adatta istantaneamente lo slittamento di ciascuna delle ruote motrici alle condizioni di aderenza che incontrano, per potersi muovere in serenità e sicurezza sulle strade innevate.

- ESP OFF - Permette di disattivare l'ESP (attivo fino a 50 km/h).

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO

747x322_C4_Cactus_Rip_Curl_clim.jpg

Il climatizzatore automatico mantiene la temperatura desiderata nell'abitacolo in qualsiasi condizione climatica esterna (sole intenso, ecc.). Il flusso d'aria del sistema si adatta quindi al fine di mantenere costante la temperatura interna.

ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Citroen C4 Cactus couleur olive

Anche se sei un asso del parcheggio parallelo e delle manovre, un aiutino ogni tanto può essere gradito! Grazie ai sensori, l'assistenza al parcheggio posteriore ti consente di procedere in retromarcia. È disponibile anche una telecamera di retromarcia opzionale.

NAVIGAZIONE

1500x646_techno_utile.jpg

Il sistema di navigazione integrato nel Touch Pad 7" della Citroën C4 Cactus Rip Curl offre la visuale in prospettiva della mappa, visualizza i limiti di velocità e tiene conto delle condizioni del traffico.

SEI ALTOPARLANTI

747x322_C4_Cactus_Rip_Curl_HP.jpg

L'abitacolo della C4 Cactus Rip Curl è corredato di sei altoparlanti per una riproduzione fedele dei tuoi file audio e delle tue playlist in formato MP3. Niente di meglio per ascoltare un po' di musica surf godendosi il tramonto!

REGOLATORE DI VELOCITÀ

747x322_C4_Cactus_Rip_Curl_régulateur_vitesse.jpg

Questo sistema mantiene automaticamente la velocità della C4 Cactus Rip Curl al valore impostato, senza intervento da parte del conducente sul pedale dell'acceleratore. La certezza di procedere a velocità fissa.

VETRI OSCURATI

747x322_C4_Cactus_Rip_Curl_vitres_surteintées.jpg

I vetri oscurati di questo crossover offrono maggiore comfort e intimità. Anche lo stile della Citroën C4 Cactus Rip Curl è esaltato da questi vetri opachi, che si adattano perfettamente ai vari colori disponibili per la carrozzeria.

REGINA DELLE ONDE... E AMICA DELLA NATURA!

1500x646_C4_Cactus_conso.jpg

Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi 100 (S&S CM, Euro 6) e benzina PureTech 110 (S&S CM, Euro 6) la Citroën C4 Cactus Rip Curl offre una guida fluida ma anche più economica. E ovviamente, riducendo i consumi di carburante diminuiscono anche le emissioni di CO2. 

Questa nuova generazione di motori proposta da Citroën dalla fine del 2013 consente una drastica diminuzione delle emissioni di ossidi di azoto (NOx), riducendo nel contempo anche le emissioni di CO2, grazie all'impianto di scarico innovativo. Divertirsi e rispettare l'ambiente non è una mission impossible!

 

520x293_C4_Cactus.jpg

Scopri Citroën C4 Cactus

Sei alla ricerca di uno stile più urban per la tua C4 Cactus? Lo stile unico e la versatilità di guida si conciliano perfettamente nella versione di serie C4 Cactus, il crossover studiato per la città e gli spostamenti quotidiani!
Top