Chiudi
Chiudi
Chiudi

DESIGN

1500x646_V2_Design_C3.jpg

Una silhouette slanciata, linee tese... la struttura di Citroën C3 è riconosciuta da tutti! Il suo frontale energico e la sua calandra integrano allo stesso tempo gli chevron e gli inediti fari diurni a LED.

500x500_v2_visiodrive_C3.jpg

VISIODRIVE: LUCE,MOTORE,AZIONE!

Il parabrezza Zenith di C3 . Vera prodezza tecnologica, la sua lunghezza eccezionale di 1350 mm aumenta il campo visivo verticale di 80° verso l'alto e facilita la visibilità dalla 3/4 anteriore.

UN'IMMERSIONE NEL PAESAGGIO

747x322_Panorama_C3.jpg

Permette a tutti i passeggeri un'immersione totale nel paesaggio, un'esperienza che avvolgerà ciascuno dei vostri viaggi nel benessere.

PROTEZIONE DAI RAGGI SOLARI

747x322_luminosite_C3.jpg

Il parabrezza Zenith beneficia di una zona oscurata e di una tendina di protezione rigida (equipaggiata di due visiere parasole) nella sua parte alta.

AMBIENTE LUMINOSO

747x322_ambiance_lumineuse_C3.jpg

Di giorno come di notte, gli occupanti di Citroën C3 sono immersi in una bolla di luce:

- naturale grazie all'ampia superficie vetrata
- artificiale con le diverse fonti luminose interne all'abitacolo.

 

VERSATILITÀ? UN RIFERIMENTO!

UN'ARCHITETTURA INTELLIGENTE E COMPATTA

747x322_proportions_C3.jpg

Citroën C3 fa parte dei modelli più compatti del suo segmento. Resta sotto la barriera dei 4 m (3,94 m di lunghezza, 1,73 m di larghezza e 1,52 m di altezza). In più, con i suoi 10,2 m di diametro di sterzata, dispone di dimensioni perfette per un utilizzo urbano.

UN ELEVATO LIVELLO DI QUALITA'

747x322_qualité_C3.jpg

Citroën C3 è un riferimento in termini di qualità nella sua categoria. Ciò emerge soprattutto nella cura dedicata al trattamento delle superfici, nella presenza di decori cromati sulle maniglie delle portiere, sui profili laterali dei vetri o ancora sul tubo di scarico cromato.

DESIGN INTERNI

Come per il design esterno, gli interni di Citroën C3 sono pieni di eleganza e di dinamismo.Una plancia semplificata, con materiali di qualità, e con facile accesso a tutti i comandi e contribuisce a rendere piacevole la vita a bordo.
1500x646_V2_Inter_C3.jpg

BENESSERE

IL POSTO DI GUIDA

155x646_BIEN-ETRE.jpg

A bordo di Citroën C3 scoprirai un interno dedicato alla guida. La console centrale è a portata di mano. La posizione di guida non ha uguali. Il tuo confort? Ottimizzato. Avrai un solo desiderio, la guida.

5 POSTI VERI

Citroën C3, benché compatta, dispone di un ampio spazio a bordo che può ospitare comodamente cinque adulti.
Per offrire questa architettura intelligente, l'attenzione al dettaglio è stata elevata in fase di progettazione, con in particolare :

- un cassettino portaoggetti non ingombrante che lascia ampio spazio per le gambe
- dei sedili anteriori "ridotti" che lasciano maggiore spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori
- delle sedute rialzate che lasciano spazio sotto i sedili per i piedi dei passeggeri posteriori.

BAGAGLIAIO: FINO A 300 LITRI

Citroën C3 offre un volume del bagagliaio esemplare di 300 litri e sedili posteriori ribaltabili 2/3 - 1/3. Con gli schienali ripiegati, la lunghezza di carico raggiunge gli 1,19 m. Sono disponibili numerosi vani d'alloggiamento e possono essere completati da un bracciolo centrale con portaoggetti o ancora da un cassetto sotto il sedile del conducente.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

1500x646_techno_C3_v2.jpg

Citroën C3 propone un'ampia scelta di sistemi multimediali. Il nuovo Touch Pad 7", perfettamente integrato nella plancia offre numerose funzionalità e servizi

SENSORI DI PARCHEGGIO

747x322_camera_recul_C3.jpg

I sensori di parcheggio posteriori e la telecamera di retromarcia, con visulaizzazione delle immagini direttamente sul TouchPad 7”, facilitano le vostre manovre. Secondo le motorizzazioni, la funzione Hill Assist permette partenze facili e sicure in caso di pendenze superiori al 3%.

6 AIRBAG

210x91_Airbag.jpg

Citroën C3 offre una protezione completa per tutti i passeggeri con sei airbag di serie dal secondo livello di allestimento :
- due airbag frontali
- due airbag laterali anteriori
- due airbag a tendina integrati nel tetto.
Per una sicurezza totale, Citroën C3 dispone anche di un piantone dello sterzo collassabile in caso di urto frontale.

FRENATA EFFICIENTE

747x322_freinage_C3.jpg

Citroën C3 presenta una sicurezza attiva di alto livello grazie soprattutto a un sistema di frenata efficiente. Per garantire una frenata al miglior livello, Citroën C3 dispone di serie di :

- ABS (Anti Blocking System)
- REF (Ripartitore Elettronico di Frenata)
- AFU (Frenata d'Emergenza Assistita)
- Accensione automatica delle luci d'emergenza.

SICUREZZA BAMBINI

747x322_securite_enfant_C3.jpg

A bordo di Citroën C3 i bambini viaggiano in tutta sicurezza. Per la stabilità dei seggiolini dei bambini, i due sedili laterali posteriori dispongono di fissaggi Isofix di serie su tutte le versioni.
Citroën C3 può altresì essere dotata di comandi elettrici di bloccaggio delle porte e dei finestrini posteriori (a seconda della versioni).

SCOPRI IL CONSUMO MEDIO(1) DI Citroën C3

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio di Gruppo PSA, propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.
(2) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati e affinato in funzione alle risposte fornite su quattro caratteristiche d'uso. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com. data-debug="0" data-car-name= data-second-color=#00A0DF data-primary-color= >

ECOEFFICIENT!

MOTORI PURE TECH

MOTORI BLUEHDI

Le motorizzazioni PureTech utilizzano tecnologie innovative per garantire la massima efficienza. CITROËN C3 è disponibile in abbinamento alle motorizzazioni PureTech 68 (emissioni di CO2 a partire da 99 g/km), PureTech 82 (a partire da 99 g/km, per la versione PureTech 82 S&S ETG) e PureTech 110 S&S (100 g/km di CO2). La motorizzazione PureTech 110, vincitrice del premio Engine of the Year, garantisce grande piacevolezza di guida abbinata a consumi ed emissioni di CO2 ridotti.

Grazie alla tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction), adottata sulle motorizzazioni BlueHDi 75 e 100, CITROËN C3 offre i migliori livelli di emissione di CO2 della categoria (79 g/km di CO2 su BLUEHDi 75 S&S e 87 g/km di CO2 su BLUEHDi 100 S&S).

 




Chiudi
Chiudi
Top