[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

LA TRANSPARENZA PER GUADAGNARE LA VOSTRA FIDUCIA

CITROËN&YOU sono degli impegni al servizio del tuo benessere: vettura pulita, lavori supplementari senza accordo offerti, contatto telefonico in meno di 24h lavorative in caso di insoddisfazione.

 

307x132_v3_3.222771.75

CITROËN si impegna a chiamarti entro 24h lavorative in caso di insoddisfazione. Durante il passaggio nei Punti Vendita, può verificarsi un'insoddisfazione. La nostra priorità è affrontarla velocemente e proporti delle soluzioni. 

307x132_v3_1.222769.75

CITROËN si impegna a non eseguire nessun lavoro supplementare senza il tuo accordo.. altrimenti l'intervento è offerto. Nel momento in cui il tuo veicolo entra in officina, i tecnici della Marca intervengono unicamente sulle riparazioni richieste. In caso di lavori supplementari, Citroën attende il tuo accordo. Nessuna sorpresa al momento del pagamento!

307x132_v3_2.222770.75

CITROËN si impegna a pulire la vettura in seguito ad un intervento in officina. Riserviamo una cura supplementare gratuita al tuo veicolo.

CITROËN ADVISOR

MAGGIORE TRASPARENZA, REATTIVITA E ASCOLTO

608x262_avis-voitures.jpg

Citroën Advisor ti dà la possibilità di esprimere liberamente e in tempo reale un parere sulla a seguito dell'acquisto di un veicolo nuovo !

Top