[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
1440x545_Cinemascope.jpg

SpaceTourer Hyphen




Le sue linee ipercromatiche, la determinazione della sorella maggiore, la concept car Aircross, e l'ottimismo energetico di una tournée di rock... Questa è la concept car CITROËN SpaceTouter HYPHEN, un 4x4 dal look avventuriero, vibrante e coloratissimo!

FUORISTRADA

L2E

Per sottolineare le sue caratteristiche da fuoristrada, sono state posizionate 5 bande in elastomero su ogni pneumatico, come delle cinghie che ne suggeriscono la capacità di adesione al terreno. Non sarà un problema raggiungere i prossimi festival, anche se affondano nel fango!

ALZA IL VOLUME!

1500x646_HYPHEN-.jpg

HYPHEN HYPHEN, ti dice qualcosa questo nome? Ma sì, la giovane band elettro-pop originaria di Nizza, vincitrice della gara Victoire de la Musique 2016... Ci sei? Adesso capisci da dove viene l'energia ipervitaminica e il look deciso della più pop delle concept car!

LO SPIRITO SPACETOURER

L2E

La base di partenza di questa concept car sono i punti forti della CITROËN SpaceTourer di serie, di cui mantiene le qualità intrinseche di ottime prestazioni, a cui si aggiunge una catena di trazione con le capacità di un 4x4. Con un'altezza da terra maggiore rispetto ai modelli di serie, SpaceTourer Hyphen ne mantiene tutte le caratteristiche di comfort e praticità.

E 1, E 2, E... 9 POSTI!

1500x646_V2_BienEtre.jpg

Apri questa porta scorrevole e ti si svela tutto un mondo da scoprire: sedili di alta gamma con grafica sfumata, atmosfera dinamica, ambiente luminoso e colorato... 9 posti e una sola parola d'ordine: benessere.

CERCHI DA 19”

307x132_Jantes.jpg

Più alta rispetto alla versione di serie, la concept car SpaceTourer HYPHEN monta ruote in lega di alluminio diamantate nero opaco da 19", punteggiate di rosso-arancio anodizzato.

PLANCIA

307x132_Sangles.jpg

Il padiglione e la plancia sono rivestiti con un tessuto specifico, in tinta con i colori e la grafica dei sedili.

IMMERSIONE IPERVITAMINICA

307x132_TableauDeBord.jpg

Un abitacolo che, con la grafica sfumata bi e tridimensionale, offre una vera immersione in un ambiente impervitaminico, per fare il pieno di energia. Ora non ti rimane che approfittare della libertà di un'avventura «no limit» con i tuoi compagni di viaggio.

MAGGIORE MOBILITÀ

L2E

Grazie al motore BlueHDi 150 S&S con cambio manuale a sei rapporti, la concept car SpaceTourer HYPHEN adotta una trasmissione integrale disinseribile sviluppata in collaborazione con Automobiles Dangel e una catena di trazione che offre le caratteristiche di un 4x4, pur conservando la tenuta di strada e le caratteristiche intrinseche di prestazioni della SpaceTourer.

La funzione fuoristrada garantisce così la mobilità anche in condizioni di scarsa aderenza. Per garantire buone condizioni di marcia anche in caso di fondo fortemente sconnesso, la SpaceTourer HYPHEN dispone di un'altezza da terra maggiore rispetto alla versione di serie.

 

Top