1440x545_C-Aircross_Cinemascope.jpg

C-AIRCROSS CONCEPT

Carattere avventuriero sia in città sia fuori porta, moderno e spazioso, C-AIRCROSS CONCEPT annuncia l’offensiva di Citroën sul segmento dei SUV in Europa. Con questa silhouette, il Marchio interpreta il SUV del segmento B, dando il via a una nuova fase nella strategia prodotto.  La personalità unica di C-AIRCROSS riprende la filosofia di Nuova C3, lanciata a Novembre 2016.

 

597x250-design ext.jpg

MODERNO E COLORATO

Il design del concept C-AIRCROSS è deciso e colorato, la silhouette è rialzata visivamente dalle protezioni che avvolgono la parte bassa della scocca.

Con C-Aircross Concept, i team del Centro Stile Citroën sono riusciti ad abbinare linee fluide alle caratteristiche di un SUV, su una silhouette dalle dimensioni compatte: lunghezza: 4,15m, larghezza: 1,74m, altezza: 1,63m.

IL FRONTALE

608x262_face_AV.jpg

 .

L'assetto del concept C-Aircross si distingue a colpo d’occhio per il cofano corto e alto, e anche per il frontale robusto ma non aggressivo,  che si differenzia dai canoni estetici dei SUV.

FARI POSTERIORI 3D

608x262_feux_led.jpg

.

Stile deciso anche per il  posteriore, grafico ed essenziale. Il concept C-Aircross propone fiancate robuste che sottolineano lateralmente i fari posteriori 3D composti da 3 cerchi luminosi flottanti e high tech.

VETRI LATERALI POSTERIORI RETROILLUMINATI

608x262_custode_2.jpg

.

Vero segno distintivo del concept, i due vetri laterali posteriori flottanti e retroilluminati, dal forte contrasto grafico, sono pensati come veri e propri elementi aerodinamici.

ABITACOLO ESSENZIALE E GRAFICO

A bordo, i designer Citroën hanno optato per una plancia leggera ma strutturata, senza quadro strumenti. Un’architettura interna che trasmette sensazioni di fluidità, modernità e spaziosità.


Oltre al volante monorazza con comandi semplificati, omaggio alla storia del Marchio, la plancia accoglie la tecnologia head up display su lama trasparente che riunisce tutta la strumentazione nel campo visivo del conducente.
1500x646_C-Aircross_Planche_de_bord.jpg
597x267_C_Aircross_Arriere.jpg

SEDILI CONFORTEVOLI

Quattro sedili dalle forme morbide e avvolgenti! I sedili anteriori e posteriori sono ampi e accoglienti, come un divano, rivestiti di materiali tecnici a effetto trapuntato, in alcantara goffrata.

Oltre alla qualità della lavorazione, naturale e valorizzante, offrono una confortevole sensazione di protezione. Si adattano perfettamente al corpo, per vivere la strada in modo unico.

PERSONALITÀ ALL ROAD

Spirito vivace e tecnologie al passo con i tempi.

La concept car C-Aircross non ha solo il look di un SUV, offre anche un vero comfort di guida.

È adatto ai tragitti di tutti i giorni in città proprio come alle gite in montagna o al mare, in famiglia o tra amici. Un veicolo tanto versatile non poteva fare a meno del Grip Control, con comando nella console centrale.
597x267_C_Aircross_Arriere.jpg
Top