[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi

Citroën svela Nuova C4 Cactus. L'ultima berlina compatta del brand, un cambiamento radicale che permette a questo nuovo modello di adattarsi in pieno ai codici del segmento C berlina, in termini di tecnologie e motorizzazioni, differenziandosi per il suo design unico e il comfort percepito.
Grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ (PHC) (sospensioni con smorzatori idraulici progressivi) e ai sedili Advanced Comfort®, su Nuova Citroën C4 Cactus il comfort è TOP.

SCOPRI NUOVA CITROËN C4 CACTUS NEL VIDEO

Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue

C4 CACTUS, COLORI E DESIGN
ESTERNO

Carattere unico e design audace per
questa nuova berlina compatta

Nuova Citroën C4 Cactus fa soffiare una brezza di freschezza e originalità sul segmento delle berline compatte. La silhouette moderna ed elegante mette in evidenza elementi grafici tipici dell'universo Citroën, quali gli Airbump® nella parte inferiore delle portiere, il tetto flottante, la firma luminosa su due livelli e i fari posteriori con effetto 3D.

Nuova C4 Cactus offre 31 combinazioni per la personalizzazione degli esterni, con 9 colori di carrozzeria e 4 Pack Color* (costituiti dai profili colorati dei fari fendinebbia e del primo Airbump®).


* A seconda della versione

Un carattere unico, un design audace

Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue

Nella parte alta del frontale si trovano i nuovi fari diurni a LED con gli Chevron cromati che si allungano ed avvolgono il profilo dei LED diurni. Più in basso si trovano i proiettori alogeni incastonati nel paraurti e impreziositi da inserti nero lucido mentre i fari fendinebbia acquisiscono uno stile unico grazie alla personalizzazione colorata del loro profilo. Infine le prese d’aria laterali e l’ampiezza della calandra rafforzano il dinamismo della vettura.

Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue

Nella parte posteriore, afferma il proprio carattere di berlina grazie a un design pulito con un portellone in tinta carrozzeria e ai nuovi gruppi ottici posteriori 3D a LED.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

UN COMFORT MODERNO E GLOBALE

Nuova Citroën C4 Cactus segna una tappa fondamentale del programma Citroën Advanced Comfort® inaugurando in Europa le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), sospensioni con smorzatori idraulici progressivi™.
Inoltre in anteprima mondiale, i Sedili Advanced Comfort. L'eccellenza del comfort è su Nuova Citroën C4 Cactus.
Nouvelle Berline C4 Cactus Sièges Ambiance Métropolitan Grey

SEDILI ADVANCED COMFORT

Nouvelle Berline C4 Cactus Sièges Ambiance Urban Red

Nuova Citroën C4 Cactus è dotata di sedili con un'ampia base della seduta e dello schienale.
La loro struttura innovativa, combina una “mousse” di poliuretano ad alta densità e una “mousse” di 15mm concentrata sulla superficie del sedile capace di offrire un effetto imbottitura percepibile e visibile al primo sguardo. Questa combinazione garantisce una morbidezza permanente del sedile senza alcun cedimento ed offre un comfort di viaggio mai percepito prima.

747x322_New_C4_Cactus_Femme_Confort

I Sedili Advanced Comfort assicurano estremo benessere a bordo in ogni situazione.

Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), sospensioni con smorzatori idraulici progressivi™

Fedele al proprio DNA, Citroën si innova continuamente per migliorare il comfort dei propri veicoli.
Sviluppate in esclusiva mondiale, le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), con finecorsa idraulici progressivi,  permettono di filtrare e assorbire le irregolarità della strada offrendo un effetto flying carpet.
Il principio di funzionamento delle sospensioni è semplice: mentre una sospensione convenzionale è composta da un ammortizzatore, una molla e un finecorsa meccanico, nelle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ - (PHC), CITROËN ha aggiunto, agli estremi della sospensione, due finecorsa idraulici, uno di estensione e uno di compressione. Per un comfort veramente ineguagliabile.

Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue
Nouvelle Berline C4 Cactus Emeraude Blue
Nouvelle Berline C4 Cactus Couple au volant

LE TECNOLOGIE DI NUOVA
CITROËN C4 CACTUS

SICUREZZA E SERENITÀ A BORDO

Nuova Citroën C4 Cactus propone 12 sistemi di assistenza alla guida capaci di aiutare il conducente in ogni momento della sua esperienza di guida.

A disposizione dei passeggeri 3 differenti tecnologie che offrono continuità tra l'auto e i loro universi digitali. Rimanere connessi e navigare con informazioni in tempo reale grazie alla tecnologia Citroën Connect Nav, la funzione Mirror Screen con Android Auto, Apple Car Play™, MirrorLink® per riprodurre i contenuti del proprio smartphone sul Touch Pad 7" e Citroën Connect Box per richieste di assistenza e aiuto in ogni momento.
Nouvelle Berline C4 Cactus Blanc Nacré

MOTORIZZAZIONI BENZINA
E DIESEL

Eco-efficienza e guida piacevole

Nuova Citroën C4 Cactus si distingue per la ricerca di efficienza perpetua. Risponde infatti concretamente e positivamente alle esigenze di oggi. Aumentare il piacere di guida con motori brillanti e perfomanti riducendo i consumi e le emissioni di CO2. Una vettura leggera dotata dei motori benzina PureTech e diesel BlueHDi di ultima generazione.

Il cambio automatico EAT6, associato al motore PureTech 110 S&S, offre un’eccellente fluidità con innesti rapidi e morbidi. Nuova Citroën C4 Cactus è inoltre disponibile nella più potente versione con il motore benzina PureTech 130 S&S.
Top