Reindirizza in secondi

Dimentica la leva del cambio e il pedale della frizione! Le auto con cambio automatico conquistano un numero sempre maggiore di automobilisti. Che tu voglia acquistare una citycar, una berlina, un SUV o un monovolume, le automobili con cambio automatico della gamma CITROËN ti offrono tanti vantaggi.

Riducendo lo stress e aumentando la sicurezza, il cambio automatico rivoluzionerà i tuoi viaggi. In città e, in particolar modo, negli ingorghi, potrai guidare con maggiore serenità. Con le due mani sul volante, non dovrai fare altro che accelerare o frenare.

Inoltre, grazie alle nuove tecnologie sviluppate da CITROËN, comfort e piacere di guida non sono mai stati così bene insieme. Dinamica e sobria, un'automobile con cambio automatico è in grado di adattarsi al tuo stile di guida.

CITROËN C3

Con una lunghezza che non supera i 4 metri, la CITROËN C3 è una citycar agile e maneggevole. Con il nuovo cambio automatico EAT6 e il motore a benzina PureTech 110 Stop & Start, è un'auto ideale per spostarsi in città con la massima serenità. Le linee energiche ed espressive, i fari diurni a LED, gli Airbump® e le numerose possibilità di personalizzazione rendono la CITROËN C3 un'automobile automatica originale e "pop". All'interno, la CITROËN C3 è un concentrato di benessere. Abitacolo spazioso e luminoso, sedili comodi, vani di carico pratici... ti sentirai come in un guscio rassicurante
520x293-C3
Familiale-citroen-C4-Picasso.jpg

CITROËN C4 Picasso

Con la CITROËN C4 Picasso con cambio automatico, la tua guida migliorerà dal punto di vista della fluidità e serenità. Il cambio di nuova generazione EAT6 si associa all'efficienza dei motori PureTech a benzina e BlueHDi diesel, offrendoti prestazioni eccellenti in termini di consumi. La Citroën C4 Picasso è caratterizzata da un design moderno e innovativo. Le sue linee dinamiche non fanno dimenticare il comfort dell'abitacolo. Il programma CITROËN ADVANCED COMFORT® per la CITROËN C4 Picasso è sinonimo di un viaggio in prima classe, dove tutto è stato pensato per migliorare il tuo benessere. Inoltre, con il nuovo tablet tattile a 7" e i numerosi sistemi di assistenza alla guida, la CITROËN C4 Picasso si fa trovare pronta anche sul versante tecnologico.
Top