[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]

Leasing

Acconto

FAQ

Questo modo di finanziamento ti offre, attraverso il pagamento mensile di diritti di leasing e quindi senza bisogno di un apporto importante di capitale, l’uso di un veicolo da te scelto.

 

Un modo di finanziamento flessibile…

 

Questo modo di finanziamento moderno e discreto offre immediatamente, attraverso il pagamento mensile di diritti di leasing e quindi senza apporto sostanziale di capitale, l’uso di un veicolo da te scelto. Prendi l’auto di tua scelta e utilizzala senza nulla temere al momento dello scambio. Puoi stipulare un leasing per un veicolo nuovo o d’occasione. Un veicolo su due è finanziato in questo modo in Svizzera.

I vantaggi del leasing

 

  • Guida in permanenza un veicolo alla punta della tecnologia, della sicurezza, dell’estetica e del comfort;
  • Una buona scelta ecologica: approfitta dell’impegno di Citroën nella ricerca e nello sviluppo dedicati alla conservazione dell’ambiente;
  • Paga quello che utilizzi: scegli la durata del tuo contratto ed il numero di chilometri che desideri percorrere;
  • Beneficia tutti i mesi di un tasso e di rate costanti;
  • Opta per delle rate mensili più basse pagando una prima rata maggiorata.

Soluzioni personalizzate

Il leasing Citroën Finance è flessibile: scegli il numero di chilometri e la durata di utilizzo (da 6 a 60 mesi) e il diritto di leasing è così personalizzato all’uso esatto che prevedi.

 

Carico finanziario costante

Con il leasing Citroën Finance, nessuna brutta sorpresa: il tuo diritto di leasing mensile è fissato all’inizio del contratto e non varia più. Puoi inoltre gestire il tuo budget in modo ideale.

 

Dei vantaggi specifici per le imprese

I diritti di leasing rientrano nelle spese generali e possono quindi essere dedotti dal patrimonio imponibile. Inoltre l’IVA compresa nei diritti di leasing mensili può essere recuperata per mezzo di conteggi IVA trimestrali.

 

Alla fine del contratto puoi:

  • Rendere il veicolo;
  • Concludere un nuovo contratto di leasing;
  • Approfittare di un’offerta d’acquisto con possibilità di finanziamento se desideri acquistare il veicolo;
  • E soprattutto, non corri alcun rischio per quanto concerne lo scambio della tua auto, poiché Citroën Finance rimane proprietaria della stessa.

 

La conclusione di un contratto di leasing non è tuttavia possibile se implica il sovraindebitamento della persona contraente.

 

Puoi scoprire le offerte di leasing Citroën Finance sotto la voce Promozioni.  

Firmando un contratto di leasing, divento proprietario del veicolo?

Sei utilizzatore del veicolo, ciò che ti permette di farne uso fino alla fine del contratto. La proprietaria rimane tuttavia Citroën Finance.

 

Il leasing riguarda solo veicoli nuovi?

No, questo modo di finanziamento si applica anche alle vetture d’occasione.

 

Posso mettere fine prematuramente al mio contratto di leasing?

La persona contraente ha il diritto di disdire il contratto prima del termine, per iscritto e per la fine di un periodo di tre mesi, rispettando un preavviso di 30 giorni.

 

In caso di furto di un veicolo in leasing, sono protetto?

L’assicurazione casco completa è obbligatoria durante tutta la durata del contratto e copre quindi anche in caso di furto. La soluzione di Citroën Finance: Citroën Assicurazione. Questo pacchetto assicurativo completo ti permette di coprire l’assicurazione responsabilità e l’assicurazione casco, parallelamente al finanziamento della tua Citroën.

 

Allo scadere del leasing, ho la possibilità di prolungare il contratto?

Si, il tuo consulente di vendita ti proporrà con piacere le diverse opzioni possibili a seconda delle tue preoccupazioni e dei tuoi bisogni.

 

Il leasing Citroën Finance è vantaggioso?

Si, con Citroën Finance opti per un tasso concorrenziale e un budget che resta equilibrato e senza sorprese.

Top