inauguration ds store genève genf

DS Automobiles Suisse inaugura il promo DS STORE a Ginevra

Il primo DS STORE in Svizzera, interamente dedicato al marchio DS, apre ufficialmente l'11 giugno prossimo. Con oltre 550.000 modelli già venduti in tutto il mondo e quasi 11.000 in Svizzera, il DS Store di Ginevra rappresenterà un'occasione in più per il marchio; accolti in questo meraviglioso scrigno, i clienti potranno acquistare la loro DS in un contesto adeguato.

Dopo il lancio della linea DS nel 2010, nel giugno 2014 è stato creato il marchio DS: forte di un’eccezionale eredità, il marchio ambisce a perpetuare lo spirito d'avanguardia dell'autovettura mitica che ne è l'emblema e permettere di rinsaldare il legame con la produzione automobilistica francese di alta gamma . Le auto proposte si distinguono quindi per uno stile di tutto rispetto, per la tecnologia e il comfort dinamico, nonché per la cura dei dettagli.

Il primo DS STORE in Svizzera avrà una superficie di oltre 400 m², di cui 350 dedicati all'esposizione dei modelli della gamma e 50 alla consegna dei veicoli. Uno spazio interamente dedicato all'universo DS e concepito con raffinatezza ispirandosi allo stile del lusso francese. La facciata è moderna, le linee sono essenziali e l'interno invita al benessere. Le varie tonalità di nero sono ravvivate da tocchi color champagne che esaltano tutta la gamma DS. L'intento è mettere in risalto i modelli già disponibili, ovvero DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4 e la nuova DS 5, e le numerose possibilità di personalizzare ogni versione.

Il DS STORE GENÈVE si trova in Route des Acacias 27 a Ginevra.

Top